sabato 15 settembre 2012

Chi non vota, vota Mirello. Votiamo gente libera che non promette nulla. Chi promette qualcosa in cambio ci prende per il c_ _ _!

Gaspare Sturzo, nipote di don Sturzo, candidato alla presidenza della regione. "Spazziamo via la partitocrazia clientelare"

Diamo una mano ai giovani

Filippo Novello---- se vogliamo un mondo diverso ,più giusto ( non uso equo perchè abusato da alcuni) dobbiamo farlo nel lavoro di tutti i giorni ..per esempio superare le barriere di garantiti e non e pensare a "tutti" i giovani come se fossero nostri figli..pensare a come eravamo noi ,quali bisogni ed aspettative avevamo ,ed aiutarli a seguire la propria strada nella vita e nel lavoro .perchè la vita per loro è in salita e serve il nostro aiutoMi piace · · Condividi · pochi secondi fa ·

Offriamo ai giovani il Vangelo della gioia felici nel tempo e nell'eternità

Calcinacci del palazzo dei telefoni in via Mazzini ripulito dai cittadini

Filippo Vitali e Roberto Lentini
Qualche giorno fa, in questo blog, Gaetano Masuzzo, aveva fatto notare l'ammasso di pietrame crollato che da qualche settimana stava in bella mostra senza che nessuno - amministrazione compresa - si curasse di toglierlo dalla strada.
Ci hanno pensato i cittadini Filippo Vitali e Roberto Lentini, che tutti ringraziamo per la sensibilità

Claudio Fava domani a Valguarnera.

"Domenica mattina, a partire dalle ore 10:00, saremo presenti in piazza Garibaldi a Valguarnera per promuovere l'incontro con Claudio Fava, che si terrà Giovedì 20 in Piazza della Repubblica. Distribuiremo ai cittadini il nostro materiale informativo sul progetto politico di Fava, progetto che vede la partecipazione dell'IdV, della Federazione della Sinistra, di SEL e del movimento Rita Borsellino all’interno di una lista unitaria. Le scellerate politiche di Cuffaro prima e di Lombardo dopo e la loro gestione affaristico-clientelare della cosa pubblica, hanno messo in ginocchio la nostra terra.

Giancarlo Cancelleri, candidato a presidente della Regione del Movimento 5 Stelle, a Piazza Armerina

25Stavano presso la croce di Gesù sua madre, la sorella di sua madre, Maria madre di Clèopa e Maria di Màgdala.26Gesù allora, vedendo la madre e accanto a lei il discepolo che egli amava, disse alla madre: «Donna, ecco tuo figlio!». 27Poi disse al discepolo: «Ecco tua madre!». E da quell'ora il discepolo l'accolse con sé.

Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI