venerdì 4 settembre 2015

Casa di riposo. Continia la protesta. Ma la speranza dei lavoratori non muore

Qual'è il futuro del PD piazzese? Il lungo filo rosso che parte da Cimino ed arriva a Miroddi.


Certamente il Partito Democratico rappresenta un polo strategico insostituibile della politica italiana.
Però, più tempo passa e più il PD si avvicina alla Democrazia Cristiana: un grande contenitore in cui convivono personaggi di spessore, vecchi volponi, riciclati della politica, giovani aitanti e nuove promesse.
Stessa cosa sembra essere a Piazza Armerina. 
Tanti giovani pieni di entusiasmo, meno giovani con esperienza ed autorevolezza, ma anche riciclati, vecchi volponi e trasformisti.
Chi avrà - tra tutti  - la meglio?
Sono i tempi in cui si stabiliscono gerarchie e posizionamenti in vista delle prossime regionali.
Il gruppo consiliare è guidato dagli inossidabili Cimino e Ribilotta, (Mirello tramonta ma per loro - a quanto pare - è sempre l'alba). Sono nella politica da oltre 20 anni e la loro esperienza gli permettere di essere sembra sulla cresta dell'onda. Ognuno di loro ha i propri fedelissimi che li seguono in ogni dove.

Ex Pdl, Mpa e cuffariani Chi sono i nuovi renziani di Sicilia. C'è anche Luisa Lantieri

Ex Pdl, Mpa e cuffariani Chi sono i nuovi renziani di Sicilia - Live Sicilia


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI