domenica 3 aprile 2011

Montezemolo rilancia "Tocca alla società civile"

http://www.repubblica.it/politica/2011/04/03/news/montezemolo_rilancia_tocca_alla_societ_civile-14433372

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Non toccateci, l'ospedale, la diocesi ed il Palio dei Normanni... Arai

Continua la lotta. Assemblea permanente ancora in ostetricia.

ALLARME G580

Tudisco critica la politica turistica di Nigrelli

Piazza Armerina. Il PDL critica la politica turistica del primo cittadino Fausto Carmelo Nigrelli. Lo fa con un comunicato del suo coordinatore Fabrizio Tudisco che dice: “E’ iniziata la stagione turistica e constato che l’Amministrazione comunale non ha in alcun modo promosso attività ed iniziative per incanalare flussi turistici verso la nostra città ed il territorio. Il Sindaco pensa a promuovere “Piazza jazz”, manifestazione importante ma di nicchia da svolgersi in estate ma non ha fatto nulla per promuovere i riti della settimana santa che, a Piazza Armerina, rappresentano una straordinaria occasione per mettere in rete il turismo territoriale ed in particolare quello a valenza religiosa e culturale.

Mattia: "Baldari va sfiduciato"

Piazza Armerina. “Renato Baldari, direttore generale dell’ASP di Enna va sfiduciato e rimosso dalla carica di direttore generale”. Ad affermarlo è Giuseppe Mattia, leader dell’Mpa piazzese che con queste parole giustifica la sua richiesta dopo la grande manifestazione di venerdì scorso. “Il piano di rientro redatto dall’assessorato regionale alla sanità mette sotto osservazione alcuni reparti ma non obbliga nessuna chiusura e nessuna sospensione dei ricoveri.

La Domus Artis sul presepe della Passione

L’associazione “Domus Artis” di Piazza Armerina per sopraggiunte situazioni imprevedibili e non prevedibili da questa Associazione non fa più dell’organizzazione della manifestazione: “Il Presepe della Passione, Morte e Resurrezione di Gesù”. Pertanto, si dissocia da ogni evento connesso alla predetta manifestazione.

Il Blog del Quartiere Monte raggiunge le 30.000 visite

Dal 7 dicembre 2009, giorno in cui è stato posto in essere il contatore al Blog sono state raggiunte e superate le 30.000 visite…  LEGGI TUTTO SU: http://www.quartieremonte.com/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI