martedì 11 settembre 2012

Siamo donne, oltre alle gambe c'e' di piu'?...(a parte sedere, cosce, tette, etc)


di Vasily Lotario
Ma chissenefrega se Miss Italia è Sicula...si sa che noi Sicule siamo le piu' belle da sempre in Italia (ovviamente questo è un ovvio paradosso per sottolineare che non mi pare la notizia del secolo)...una notizia interessante sarebbe che, per esempio, una donna (Sicula o meno) è la prima "inquilina" a Palazzo Chigi o al Quirinale...ma certo, all'homo Italicus piace fantasticare su tette, sederi e cosce...altro che cervello...l'importante è che Miss Italia è di Menfi cosi' anche noi Siciliani ci sentiamo per una sera al centro dell'universo...ma per favore...e un appunto a scanso di equivoci: non ho nulla da obiettare contro la bellezza femminile e la cura del corpo (ma senza tralasciare quella della psiche) e chi mi conosce personalmente lo sa bene, pero'...relegare l'orgoglio di essere Siciliane solo a questo ambito mi riempie di tristezza...

Bascetta: Indizione di assemblea sindacale.

- Al Sindaco
-Ai sigg.ri Responsabili di Settore
S E D E
Oggetto: Indizione di assemblea sindacale.

Si comunica che in data 14 settembre 2012, alle ore 12.00, presso i locali dell’Ufficio Tecnico Comunale, sito in Viale Gen. Ciancio, si terrà un’assemblea sindacale del personale contrattista di questo Comune per trattare i seguenti punti all’ordine del giorno:

Autorizzato in piazza Nicosiano il mercato delle Pulci

Piazza don Michele Nicosiano, da circa due settimane i cosiddetti rifiuti ingombranti occupano quell'angolo di piazza occupata "abusivamente" da una cabina ENEL, che non si capisce ancora oggi, a distanza di anni, come sia stata autorizzata dall'Ufficio Tecnico Comunale, nel corso della Prima Repubblica. 
La cabina ENEL sprofondata su se stessa è rimasta li anche dopo la sistemazione della piazza, sacrificando quel tratto di piano a belvedere, che doveva essere alberata, arredata con panchine e giochi per bambini.


E invece la cabina l'ENEL da vent'anni è li a ...

Filippo Liuzzo: "Luisa Lantieri è candidata al 90%"

Clikka sulla freccia per ascoltare l'intervista a Filippo Liuzzo

Per non dimenticare. 11 settembre 11 anni dopo


Tanino Avvenia. 47 anni e senza lavoro. Una storia come tante.

Antonio Venturino "vi chiedo un piccolo contributo per la mia campagna elettorale per le regionali"

clikka sull'immagine per ingrendire

E' ufficiale. Adriana Rabita candidata del Partito Democratico

Ieri, il direttivo del PD guidato da Gianfranco La Porta, ha sancito la candidatura di Adriana Rabita al parlamento regionale nella lista del Partito Democratico.

A questo punto la lista del PD è completa. I tre candidati sono Mario Alloro, segretario provinciale del PD, il sindaco di Leonforte Giuseppe Bonanno e la piazzese Adriana Rabita.

La Squadra Mobile di Enna ha sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria soggetto responsabile di violenza sessuale continuata ai danni di un minore di anni 10.

Comunicato stampa

Nel pomeriggio di sabato 8 settembre, personale della Squadra Mobile di Enna, diretto dal Vice Questore Aggiunto dott. Giovanni CUCITI e dal Commissario Capo dott. Claudio PUCCI, ha sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria M. T. resosi responsabile di violenza sessuale continuata ai danni di un minore di anni 10.

Pubblicate le graduatorie del progetto IL PONTE SUL DI-STRETTO

Vai sul sito www.ilpontesuldistretto.org

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI