martedì 6 aprile 2010

Per riflettere

E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~ ..clicca qui per continuare ...

La Capuana torna nella sua sede originaria.

Mercoledì 7 aprile si ritorna a scuola dalle vacanze pasquali, un ritorno nostalgico ripensando ai giorni di festa e spensieratezza, ma non per tutti a quanto pare, poiché i tanti alunni incontrati in questi giorni, sono felici ed entusiasti di ritornare a scuola e ci riferiamo ai ragazzi della Media Luigi Capuana
Leggi tutto dal comitato quartiere Monte

Ecco come l'uso del cellulare in macchina uccide.

Il cronista si distrae:" Quale espulsione?"

Scoppia l'ilarità in diretta nello studio dell'emittente inglese Sky Sports: Chris Kamara, inviato sul campo del Portsmouth, si distrae e non si accorge di un'espulsione. Quando gli danno la linea non sa cosa dire: "Non lo so Jeff... me la devo essere persa. Un cartellino rosso?!? Fantastico ..clicca qui..

Prova il dribbling, portiere ko

La papera di Zaza, estremo difensore dell'Aab, serie A danese. Contro il SonderjyskE sfida l'attaccante avversario palla al piede ma rimedia soltanto una brutta figura...clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI