sabato 2 luglio 2011

Tantissimi auguri dall'alto, Agostino!

Nigrelli sull'Irpef. "Chi attacca la mia proposta fa demagogia"

Sono giorni convulsi per il sindaco Nigrelli che raccoglie riconoscimenti per la Città in tutta Italia, ma vede crescere gli attacchi dell’opposizione e di una parte del Pd in casa. Molte le critiche alla proposta di istituire l’addizionale IRPEF al 2 per mille.
Coloro che attaccano questa proposta non sanno di cosa parlano o fanno demagogia a buon mercato. Per esempio il PDL che è il partito responsabile del federalismo fiscale dovrebbe avere la dignità di stare zitto. Infatti le addizionali derivano dalla politica del Governo nazionale che, sotto il ricatto della Lega, ha istituito un federalismo fiscale a seguito del quale lo Stato manda meno soldi ai comuni (circa 730 mila euro in meno nel 2011 a Piazza).

Piazza Jazz 2011. Ecco il programma

Caro Agostino,
ecco un comunicato per i concerti di Piazza Jazz 2011... grazie per la pubblicazione
un caro saluto
Giovanni




Programma Concerti 2011

Lombardo. "Lombardo sta mettendo in tasca le mani ai siciliani"

2 luglio 2011 - “Il governo nazionale coniuga il verbo del risanamento mettendo le mani in tasca ai siciliani e all’intero Mezzogiorno mentre insiste con un federalismo ingiusto e penalizzante per il meridione, riducendo al minimo le perequazioni . La manovra da 47 mln dispiegherà effetti micidiali su bilanci della Regione, delle province regionali e dei comuni che verranno letteralmente falcidiati rendendo arduo il risanamento che stiamo portando avanti tra mille difficoltà”. Lo afferma in una nota il presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, commentando la manovra annunciata dal Governo nazionale.

Gli amici non sono grandi per ciò che ti danno quando ti sono vicini, ma per il vuoto che lasciano quando sono lontani.

Auguri al Vescovo


Mons. Pennisi


Ricorrendo, il 3/7/2011, il Suo IX Anniversario di Cosacrazione Episcopale, Ingresso e Imissione in Possesso della Diocesi, mi è particolarmente gradito, a nome dei Rev.mi Canonici e mio personale, formulare sinceri voti augurali di ogni bene.........................................
..............................
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI