mercoledì 22 maggio 2013

Frank, il pittore vedutista naturalizzato piazzese è morto in Germania.

Frank, il pittore vedutista naturalizzato piazzese è morto in Germania.
Con le sue tele ha immortalato attimi e scorci di vita Piazzese.

stefanodimaria

A Valguarnera nella sede di M5S con gli abitanti di contrada Castani

Confronto sindaco CNA. L'intervento di Agostino Sella

Festa di Maria Ausiliatrice. Tre giorni di eventi in Piazza Martiri d'Ungheria. PIAZZA DEI VALORI



CLIKKA SU LEGGI TUTTO PER IL PROGRAMMA

Allarme casa abbandonata in via Montalto

Qualche anno fa il comitato di quartiere Monte, aveva segnalato il problema delle case abbandonate in centro storico, le case che di solito percorrendo le antiche vie del quartiere Monte vedi sempre chiuse da decenni.

Ieri siamo stati contattati da una famiglia che abita in via Roccabianca, a due passi da piazza Crocifisso, e li ad attenderci il sig. Nino Interlicchia e la moglie. Con gioia abbracciamo il sig. Nino prossimo agli ottant’anni, impiegato comunale in pensione, già presidente di diversi sodalizi quali la Società Operaia e la Lega Zolfatai.........
 

Sp4, c'è via libera al progetto esecutivo per i lavori

di PAOLO DI MARCO da gds.it
C'è finalmente il via libera al progetto esecutivo per l'intervento sulla Sp 4, l'importante arteria che collega Aidone, Piazza Armerina e Valguarnera allo svincolo A19. Il Rup, responsabile unico del procedimento, l'ingegnere Gaetano Alvano della Provincia insieme ai progettisti dello studio associato Cimino hanno completato la verifica. E' stato quindi redatto il rapporto conclusivo e approvata la validazione finale. Adesso la palla passa alla giunta provinciale guidata dal presidente Giuseppe Monaco che deve riapprovare il progetto e inviare l'intero carteggio all'Urega per la gara. L'importo dei lavori è stato attualizzato rispetto al nuovo preziario regionale pubblicato lo scorso 15 marzo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI