martedì 14 aprile 2015

ASP ENNA: Convegno sugli screening oncologici

Enna. Il convegno realizzato giovedì 9 aprile presso la Sala Cerere di Enna ha rimarcato   Sono intervenuti al convegno, promosso dall’Azienda Sanitaria e dal Comune di Enna, l’assessore alla Solidarietà Sociale, dott.ssa Angela Marco, il manager dell’ASP, dr.ssa Giovanna Fidelio, il direttore sanitario dr. Emanuele Cassarà, e il dott.  Salvatore Madonia, direttore del Centro Screening. 
l’importanza della prevenzione oncologica e ha messo in evidenza come la campagna promossa dall’ASP continui a dare l’opportunità a intere fasce della popolazione di avere diagnosi precoci, determinanti per lo stato di salute.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI