giovedì 26 febbraio 2015

I Carabinieri arrestano un pregiudicato ad Aidone

Aidone. I Carabinieri della Stazione di Aidone, dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina
Lanigra Vincenzo
e comandata dal Maresciallo Aiutante CONTI Angelo, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio di competenza dove, l’Arma, è l’unico presidio della Forze dell’Ordine presente.

I militari della Benemerita aidonese, nella tarda serata di ieri, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime detenzione domiciliari (art. 47 ter 1 bis o.p. legge 26.07.1975 nr. 354) nr. SIEP 113/2014, emesso in data 23.02.2015 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arresto LANIGRA Vincenzo, 64enne nato e residente ad Aidone, divorziato, disoccupato, pluripregiudicato.

I Carabinieri arrestano un pregiudicato di Piazza Armerina

Piazza Armerina. I Carabinieri della Stazione di Piazza Armerina, dipendenti dalla Compagnia Carabinieri cittadina e comandata dal Maresciallo Aiutante SINOPOLI Salvatore, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio di competenza. 
I militari della Benemerita piazzese, nella tarda serata di ieri, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime detenzione domiciliari (art. 47 ter 1 bis o.p. legge 26.07.1975 nr. 354) nr. SIEP 114/2014, emesso in data 24.02.2015 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arresto MILAZZO Fabio Cateno, 30enne nato e residente a Piazza Armerina, coniugato, bracciante agricolo, pregiudicato.
Il MILAZZO è stato definitivamente riconosciuto colpevole del reato di falsità in scrittura privata e dovrà scontare mesi dieci di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

MILAZZO Fabio Cateno, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI