domenica 13 aprile 2014

Domenica delle Palme, "la prima" del Vescovo mons. Rosario Gisana

Domenica delle Palme, "la prima" di mons. Rosario Gisana, una grande partecipazione di fedeli alla Santa Messa ricambiata con un omelia (a braccio) di qualità, declamata dal Vescovo con un' appassionato sermone che ha coinvolto tutti, ragazzi ed adulti.

Oggi più che mai favorire una più piena comprensione ed efficacia della Parola di Dio nella vita dei fedeli è molto importante, e se le future omelie del Vescovo, "don Rosario", saranno impregnate sempre con questo carisma, sono certo che saranno in tanti a correre in Cattedrale per partecipare a questo dono, l’ascolto della Parola di Dio attraverso don Rosario

Ascoltando il Vescovo in questa sua prima celebrazione eucaristica in Cattedrale dopo l’Ordinazione Episcopale, ho capito quando egli sia innamorato di Cristo, perché solo chi predica con piacere, con gioia la parola di Gesù può trasmettere quel messaggio che non lascia indifferenti nessuno.        Grazie don Rosario.

                                      Filippo Rausa

Di seguito la parte finale dell’omelia, www.quartieremonte.com
 


I ragazzi di happy

Ciao Ago
Anche noi siamo happy


Puoi pubblicare il video?
Ciao

10.000 visualizzazioni nelle prime 24 ore di pubblicazione.HAPPY da Piazza Armerina è un successo!

10213 click dopo 24 ore esatte dalla pubblicazione per HAPPY Piazza Armerina, il video remake della canzone di Pharrel Williams girato a Piazza Armerina dai due fotografi piazzesi Giuseppe Di Vita e Gianluca Murella. Un successo certificato non solo dai numeri ma anche dai pareri entusiasti delle tantissime persone che hanno "condiviso" il video pubblicato su You Tube su tutti i social network.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI