lunedì 21 febbraio 2011

Radio Padania annulla diretta Lucia Annunziata

La decisione sarebbe stata presa dalla Lega Nord
20 febbraio, 16:34
ROMA - E' stata annullata la diretta dagli studi di Radio Padania che Lucia Annunziata avrebbe dovuto realizzare oggi alle 14.30 su Rai3, con il suo programma 'In 1/2 h'. A quanto si apprende da fonti della rete, la decisione sarebbe stata presa dalla Lega Nord. Il programma avrebbe dovuto occuparsi di temi come la festa del 17 marzo, il federalismo, il caso Ruby, la tenuta della maggioranza, puntando ad ascoltare le opinioni degli elettori del Carroccio.

Londra, il grattacielo della rinascita è italiana la torre più alta d'Europa

http://www.repubblica.it/esteri/2011/02/20/news/londra_grattacielo_pi_alto_italiano-12676333

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Libia: la Ue si muove, l'Italia no Domani vertice sull'immigrazione

http://www.repubblica.it/esteri/2011/02/21/news/libia_la_ue_si_muove_l_italia_no-12728101

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Nigrelli: per l'inaugurazione della Villa saranno presenti tutti i Sindaci delle città italiane sede di siti Unesco

Piazza Armerina. La promozione della Villa romana del Casale alla Bit di Milano, nonostante l'assenza di uno stend dedicato alla Città di Piazza,  continua senza sosta. il Sindaco di Piazza Armerina. Carmelo Nigrelli, dalla Borsa del turismo più importante d'Italia ci fa sapere che l'ultimo numero della rivista pubblicata  dall’Associazione città e siti italiani patrimonio mondiale Unesco, che si chiama, appunto “Siti”, ha dedicato un articolo centrale e molto ampio alla nuova musealizzazione del monumento romano, unico al mondo nel suo genere.

Marijuana ad Aidone in una masseria. Arrestato

             I poliziotti effettuano una perquisizione alla ricerca di sostanze stupefacenti in una abitazione-masseria della città della Venere di Morgantina, scoprendo della marijuana, nonché la presenza di uno straniero già destinatario dell’ordine di espulsione: straniero arrestato per inottemperanza all’ordine di abbandonare il territorio nazionale e pregiudicato denunciato per il possesso di sostanza stupefacente dai poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato armerino”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI