mercoledì 20 luglio 2011

Filippo Novello... Ma sono tutti uguali?

Monza, il pd Penati indagato
per concussione e corruzione

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/07/20/news/penati_indagato-19358715/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Sei in carcere. A Piazza traffico di marijuana ed hascisc.

POLIZIA DI STATO
COMUNICATO STAMPA
Enna, 20 Luglio 2011
TITOLO: “OPERAZIONE CHILDREN IN DANGER”: scatta l’operazione che ha consentito di arrestare numerosi esponenti del racket dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana ed hascisc, in Piazza Armerina, consentendo, altresì di effettuare una capillare mappatura della tossicodipendenza della città dei mosaici e della vicina Aidone; eseguite nr. 8 misure cautelari, 6 in carcere, nonché 2, a carico di due donne, che dispongono l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria; l’indagine, ha portato al deferimento in stato di libertà di altri soggetti, alcuni per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, altri favoreggiamento nei confronti degli indagati principali.”.

«Dal primo di settembre nel reparto di ginecologia dell’ospedale Chiello sarà possibile effettuare interventi di chirurgia ginecologica maggiore in regime di Ricovero ordinario»

COMUNICATO STAMPA

«Dal primo di settembre nel reparto di ginecologia dell’ospedale Chiello sarà possibile effettuare interventi di chirurgia ginecologica maggiore in regime di Ricovero ordinario»

Questo l’impegno assunto dal Direttore Generale dell’ASP di Enna Nicola Baldari martedì mattina di fronte al Sindaco di Piazza Armerina Fausto Carmelo Nigrelli e alla delegazione costituita da Carmelo Gagliano in rappresentanza del Consiglio comunale, da Massimo Di Seri e Salvatore Lavuri del comitato pro Chiello e dai sindacalisti Salvatore Meli, Nino Di Catania. Presente all’incontro anche il primario del reparto di ostetricia e ginecologia degli Ospedali Umberto I e Chiello, Giuseppe La Ferrera.

Quattro risate col jazz. Speriamo che Mazzarino non la prenda sul serio.

Austria, Niko Alm e lo scolapasta in testa sulla foto della patente: è pastafariano

Saranno contente le minoranze religiose: l'Austria si dimostra uno stato rispettoso dell'altrui credo religioso....clicca qui...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI