domenica 12 agosto 2012

Droga party tra giovani sventato dall’intervento della Polizia di Stato: denunciato spacciatore diciassettenne.

Nell’ambito di servizi antidroga e di contrasto alla criminalità diffusa effettuati dalla Squadra Mobile della Questura di Enna, sono stati monitorati una serie di luoghi di ritrovo nel centro ennese, ritenuti sensibili a fini investigativi per la repressione di fenomeni quali lo spaccio di stupefacenti o i danneggiamenti ed imbrattamenti di quanto esposto alla pubblica fede.

Pensiero del Giorno

Se non hai perdonato qualcosa a te stesso, come puoi perdonare gli altri?

Dolores Huerta

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI