mercoledì 23 novembre 2011

Nuovo ricorso al TAR dell’Amministrazione comunale di Piazza contro la chiusura del punto nascita.

Comunicato stampa

E’ stato notificato nei giorni scorsi al Direttore Generale dell’ASP di Enna dott. Nicola Baldari il nuovo ricorso al TAR che il Comune di Piazza ha presentato contro la chiusura del punto nascita e l’eliminazione dei posti letto per acuti destinati all’ostetricia.
In particolare si chiede l’annullamento della nota del Direttore Generale 18/3/2011 e giunta al protocollo del Comune ricorrente n. 6394 del 21/4/2011, nella parte in cui è stata disposta la sospensione dei ricoveri in regime ordinario ed urgenza per tutte le patologie ostetrico-ginecologiche presso il P.O. “M. Chiello”.

AraiNews è arrivato sino a corso Buenos Aires e Venanzio Brambilla ci ringrazia

http://www.paroledisicilia.it/principale/2011/11/13/arai-news-online/

Piazza in audizione a Palermo, alla Commissione Sanità

Mercoledì 23 novembre, il giorno della verità.

Quest'oggi la VI Commissione Sanità della Regione Siciliana ascolterà la delegazione comunale guidata dal Sindaco Carmelo Nigrelli, dall'Assessore Innocenzo Di Carlo, dai consiglieri Carmelo Gagliano, Edoardo Lotario e da Massimo Di Seri in rappresentanza dei quartieri cittadini, sulla farsesca vicenda relativa l'arbitraria chiusura del punto nascita dell'Ospedale Chiello, da parte del manager Baldari.

 

Proroga del contratto al personale del comune

Piazza, 23 Novembre 2011
Approvata dalla giunta del comune di piazza armerina, presieduta dal sindaco Fausto Carmelo nigrelli,  la deliberazione con la quale si autorizza il Responsabile della gestione delle risorse umane alla prosecuzione del contratto di diritto privato per 60 lavoratori fino al 31dicembre 2012. L’atto è stato assunto  nelle more dell’attuazione delle procedure di stabilizzazione, considerato il  fabbisogno organizzativo dell’ente e le  esigenze istituzionali volte ad assicurare i servizi già erogati, considerato che detto personale, anche se in servizio ad orario ridotto svolge attività fondamentali per il funzionamento degli Uffici.

Gli Indignati vogliono vincere?

Gli Indignati vogliono vincere?
JACOPO FO: BUONE NOTIZIE - VIGNETTE. | SATIRA - LIBRI - INFORMAZIONE | 20 NOVEMBRE 2011
http://pulse.me/s/3jZgu

Mi ha un po' preoccupato l'intervento a Servizio Pubblico di alcuni giovani. Spero rappresentino una piccola ... leggi tutto

---

http://www.pulsene.ws

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI