domenica 6 luglio 2014

Agenti del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina arrestano per evasione un pregiudicato.

Nell’ambito delle costanti attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione ed alla repressione di reati in genere, nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina ha tratto in arresto PERLA Giovanni, classe ’82, pluripregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio ed altro, poiché colto nella flagranza del delitto evasione.

Atletica Leggera Amatoriale, Record regionale Master per il piazzese Ettore Rivoli

Un atleta che non finisce mai di stupire. E’ il piazzese Ettore Rivoli che sabato scorso al campo comunale di atletica leggera Tino Pregadio nel corso dei Campionati regionali di società Master con il tempo di 4’40”88 ha stabilito il nuovo record regionale sui 1500 metri per la categoria M55 ovvero da 50 a 55 anni. Continua così il 2014 “d’oro” per il cinquantacinquenne insegnante di educazione fisica Ettore Rivoli presidente e atleta della Libertas Bellia Piazza Armerina che nello scorso mese si febbraio ha conquistato il titolo regionale categoria Amatori di Corsa campestre nella Sezione riservata agli atleti della sua categoria ai campionati regionali svoltisi in contrada Bellia a Piazza Armerina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI