sabato 19 settembre 2015

"Non veniamo al mondo per lavorare, ma per vivere. E di vita ne abbiamo solo una" (FOTO)

Article: http://www.huffingtonpost.it/2015/09/19/jose-mujica-discorso-vita_n_8162366.html


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Comitato Pro Catania a La Mattina. "La delibera sull'adesione all'area metropolitana di Catania deve essere immediatamente esecutiva"

Comitato pro Referendum
Al Sig Sindaco dott. Filippo Miroddi
Al Presidente Consiglio sig. La Matttina ,
di Piazza Armerina

Oggetto
1) partecipazione dei cittadini al consiglio comunale del 28 Settembre per l’adesione alla città metropolitana di Catania
2) Logistica locali Consiglio comunale
3) Richiesta di audizione del portavoce del comitato in occasione della seduta di consiglio comunale
Riferimenti ; legge regionale N° 15 del 4/8/2015 “Disposizioni in materia di liberi
consorzi e città metropolitane”;
Consiglio Comunale del 28Settembre per l’adesione alla città di
Catania 
Lo scrivente comitato nella persona del suo portavoce sig. Salvatore Murella
nato a Piazza Armerina ed ivi residente in via Gabriele D’Annunzio 98

Cimino: la fiera di settembre è stata un successo

Ancora una volta, se mai ci fosse bisogno di ulteriori conferme, la storica fiera di Settembre è stata un successo sia per gli operatori ambulanti e a posto fisso, sia per gli utenti. E mentre la fiera di Enna tra mille polemiche continua in un declino inarrestabile, quella di Piazza Armerina, da quando è ritornata in città suo sito naturale, attira sempre più espositori e visitatori. E’ doveroso fare un ringraziamento all’amministrazione con in testa il Sindaco Filippo Miroddi che considerate le previsioni drammatiche e l’allerta meteo diramato con una nota dalla Prefettura, con grande senso di responsabilità ha deciso di posticipare la fiera in modo che gli operatori potessero recuperare una fiera già persa, ma soprattutto ha evitato che si corressero rischi inutili per l’incolumità pubblica.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI