lunedì 25 giugno 2012

ANALISI DI MASSIMO CACCIARI SUL GOVERNO

QUESTA SERA MASSIMO CACCIARI HA DEFINITO IL GOVERNO : un gruppo con un leader (MONTI) a cui avevamo dato credito per il carisma in europa , qualche ministro che si mette in evidenza solo per scontri con i lavoratori ( FORNERO) E TANTI ALTRI SCONOSCIUTI COME quello dell'istruzione che non si azzarda a toccare un pelo della riforma Gelmini ( Profumo) sono perfetatmente d'accordo con lui .. Tra l'altro viste le ultime notizie economiche anche i risultati sono deludenti

Walter Procaccianti va in pensione.

Sosta selvaggia dei dipendenti comunali. Per loro, niente contravvenzioni ma trattamento di favore?

Così si presentava oggi, verso mezzogiorno, la piazzetta di ingresso del comune.
Auto dei dipendenti comunali parcheggiate in divieto di sosta.
Cosa che avviene quasi sempre.
Da la passano tutti. Sindaco, assessore al traffico, consiglieri comunali, ma pare che nessuno si accorga di nulla. Pare che tutti riescano a diventare trasparenti e passare in mezzo alle auto. Peraltro, proprio in quella zona, la scorsa settimana hanno messo delle rastrelliere per le biciclette.In questi giorni, giustamente, i vigili urbani multano chi mette le macchine in divieto.
Sottolineo giustamente. Soprattutto le macchine che ostruiscono la vista ai monumenti.
Anch'io sono stato felice vittima di contravvenzioni.
E' giusto.
Però chiedo a tutti i vigili di utilizzare le stesse misure per tutti.
E' giusto così. Non ci sono cittadini di serie A e di serie B.
Mi chiedo:

Piazza. Oltre 100 mila euro di indennità di posizione ai dirigenti. Le perplessità di Bascetta

Comunicato sulle indennità di posizione e di risultato liquidate ai Dirigenti del Comune di Piazza Armerina

La scrivente O.S., in relazione alla determinazione di impegno di spesa n. 16045 del 22-5-2012, con la quale vengono stanziati 101.951 ( diconsi centounomilanovecentocinquantuno euro), da assegnare a ben 10 dirigenti a titolo di indennità di posizione e di risultato, deve, necessariamente, fare rilevare alcuni aspetti, per così dire, sconcertanti e, quanto meno, fautori e sollecitatori di perplessità:

L'inaugurazione dei locali del DAS. Ecco il servizio

CLIKKA QUI

Piazza. Arrestati per detenzione armi.


TITOLO: “I poliziotti fanno accesso nel loro fondo rurale e loro li aggrediscono veementemente, nel vano tentativo di impedirgli di scoprire il loro arsenale, nascosto nell’abitazione rurale, arrivando persino a procurargli lesioni: coniugi arrestati”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI