mercoledì 3 dicembre 2014

Piazza Armerina raccolta differenziata: la Tekra informa la cittadinanza...

Il decennale dell'associazione "Il girasole"



Miroddi vice presidente del Coordinamento dei siti Unesco Siciliani


Oggi presso l'Aula Consiliare di Palazzo degli Elefanti di Catania si sono riuniti i 43 sindaci dei comuni che gravitano attorno ai sei siti UNESCO siciliani, (il cosiddetto Coordinamento C.UNE.S) che, all'unanimità, hanno acclamato il nostro sindaco Filippo Miroddi vicepresidente. All'apertura dei lavori hanno preso la parola i sindaci di Monreale e di Noto, esternando la volontà di proporre all'assemblea la candidatura di Filippo Miroddi, vista anche la centralità geografica e l'alto valore storico della città di Piazza Armerina. La proposta è stata appoggiata e condivisa dal presidente del C.UNE.S Enzo Bianco che ha sottolineato il ruolo prestigioso svolto dal nostro sindaco in seno all'assemblea nazionale UNESCO, essendo infatti già vicepresidente nazionale per l'Italia del Sud.

Il piazzese Pepito acquista il ristorante Pinocchio a Los Angeles


Giudice di Pace unico per Piazza Armerina Valguarnera Aidone

Io, Benito e i fratelli africani

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI