martedì 29 aprile 2008

AN " Alla candidatura di Prestifilippo diciamo No". E' bufera nel centro destra.

"Ad un candidatura di Maurizio Prestifilippo, noi non ci stiamo" Lo dice senza esitazione Roberto Velardita segretario di AN. "Certamente non può essere una candisatura del PDL" dice ancora Velardita. Insomma, nel centro destra si aprono nuovi scenari.

Maurizio Prestifilippo candidato a sindaco

"Maurizio Prestifilippo è il candidato ufficiale di Forza Italia a sindaco di Piazza Armerina. La candidatura ha avuto il via libera del coordinamento locale e provinciale". Lo dice Fabrizio Tudisco, coordinatore piazzese di Forza Italia. Prestifilippo, quindi, dopo la batosta elettorale delle regionali dove ha raccolto a Piazza Armerina la metà dei voti di quanto si aspettava, cerca una rivincita alle comunali. Prestifilippo non ha ancora ricevuto, però, l'adesione dell'altro partito del Pdl, cioè AN.

Guido Meli direttore dei lavori alla Villa Romana del Casale. "Siamo ad oltre il 60% dei restauri".

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI