sabato 30 marzo 2013

Studentesca Armerina vince il Torneo di Riesi.

Un altro grande traguardo è stato raggiunto per i ragazzi della studentesca che si aggiudicano il primo posto al torneo di Riesi.
Una stagione da sogno per la società Armerina, che può di certo migliorarsi grazie alle innumerevoli manifestazioni alle quali si è qualificata.
Continuate così. Forza Ragazzi!

Ecco le parole della Studentesca
"Ancora una volta la nostra Scuola Calcio si è distinta nel torneo di calcio F.I.G.C. più importante della Sicilia, il "Davide La Cagnina" di Riesi al quale hanno partecipato più di 100 squadre provenienti da tutta la Sicilia. Abbiamo trionfato nella categoria esordienti allenati da Mister Carlo Alìalà Romano mentre siamo stati eliminati solo ai calci di rigore in semifinale nella categoria Piccoli Amici.

A Niscemi x un mare di Pace

Ad oggi i candidati a sindaco della nostra amata Piazza Armerina siamo ben 7, ma potremmo aumentare.


Ecchecavolo.
Adesso scrivo. Basta.
Non è che perché sono candidato non posso dire nulla! Che siamo in Cina?!
Questo blog altrimenti divento un mortorio.
Adesso vi racconto come stanno le cose. Quello che volete dire dite.
Sono il candidato a sindaco di M5S, ma anche un blogger che racconta come vanno le cose ai suoi lettori.
E quando farò il sindaco sarò un sindaco blogger che vi racconterà passo passo tutto quello che succede nel palazzo senza peli sulla lingua.
Ora faccio un pezzo. Cercherò di mantenermi “manzo”, senza eccedere.
Magari darò qualche colpetto ma senza esagerare.
Tanto per non perdere l’abitudine.
Partiamo.
Ad oggi i candidati a sindaco della nostra amata Piazza Armerina siamo ben 7, ma potremmo aumentare.

Libri sotto il Gelso. Mercoledì 3 aprile presentazione del libro "Pio La Torre"

.

La banda dei portatori "cuddruni"


E’ il quinto anno, che insieme ad altri ragazzi, porto l’amplificazione durante la processione del Venerdì Santo.
Stiamo cercando di far capire che per essere al servizio di una processione, della propria comunità, non occorre per forza avere ruoli di primo piano.
La cosa più simpatica è che il requisito minimo per essere portatori di amplificazione (cosidetti “ portatori cuddruni”) è la laurea.
A parte Gaetano Bruno (che gode di una deroga per anzianità ed ha la atipica laurea di geometra) tutti gli altri sono laureati.

Beppe Grillo difende Antonio Venturino.

Antonio Venturino con l'Auto Verde
Così Beppe Grillo, in diretta sulla web tv "La Cosa"
"Ha rinunciato all'auto blu e alla diaria, doveva andare a 250 km da Palermo e con le ferrovie ci avrebbe messo tre giorni" commenta Grillo sulla vicenda del vicepresidente dell'Assemblea regionale siciliana, Antonio Venturino, su cui si era scatenata la polemica per l'uso di un'auto blu. "Certo - ha sottolineato Grillo - la macchina non ce l'ha, ha usato quella in dotazione alla Regione Sicilia..". 
Grillo ha proseguito: "Ci vogliono fare apparire peggio di loro, farci entrare nel loro gioco, ma noi non ci entriamo, noi stiamo fuori". E infine: "In Parlamento, adesso o tra un pò, faremo i nostri 20 punti"

Venerdì Santo 2013. I video



altri video si Leggi tutto


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI