martedì 27 maggio 2008

Carmelo Nigrelli: "Vivere a Piazza deve essere una gioia e non un sacrificio"

Il vescovo Pennisi intervistato da Giuseppe Di Fazio


Il nuovo singolo dei Romano Bros

Giovedì 29 maggio esce ufficialmente "Alla stazione", il nuovo singolo dei ROMANO BROS., la band siciliana capitanata dai fratelli Angelo e Marco Romano. Il brano, già "on line" sul blog ufficiale del gruppo www.myspace.com/romanobros, anticipa l'uscita del loro secondo album prevista per il prossimo inverno. Con il nuovo lavoro discografico parte anche la tournée estiva intitolata "Dalla Sicilia con... Rumore", promossa in esclusiva nazionale dalla "New Sound Management". Il tour, che vedrà come protagonisti i due fratelli piazzesi, toccherà varie piazze siciliane e varcherà anche lo stretto per la partecipazione degli artisti siciliani ad importanti festivals di levatura nazionale. La tournèe, che si protrarrà fino a settembre inoltrato, potrebbe concludersi ad ottobre con due tappe internazionali, già in fase di trattattiva da parte del loro agente, in Canada e in Giappone. Il nuovo Cd conterrà 12 canzoni originali tra le quali una in dialetto siciliano. La band è formata da Angelo Romano (voce, piano e chitarra), Marco Romano (voce e percussioni), Massimo Paratore (chitarra elettrica), Gianpaolo Lombardo (batteria) e Davide Guzzo (basso). Il nuovo singolo verrà presentato in anteprima nazionale la stessa sera di giovedì 29 maggio nella trasmissione televisiva "INSIEME", popolare programma condotto da Salvo La Rosa in onda su Sky (Sicilia channel - 874) e su Antenna Sicilia, dove i ROMANO BROS. chiuderanno la fortunata stagione invernale del talk-show siciliano. Per tutte le news della band si può consultare il loro sito ufficiale www.romanobros.net.

Ivan Cancarè candidato alla provincia per il PD

Luigi Bascetta. L'ultimo Comunista.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI