venerdì 31 agosto 2012

Niente candidatura per Galvagno nella lista di Crocetta?

E' in corso di svolgimento la Direzione Regionale del PD convocata per dare il via libera alla candidatura di Rosario Crocetta e per stabilire i criteri da seguire nella formazione delle liste e nel varo della coalizione che dovrà poi affrontare la campagna elettorale. Dalle prime indiscrezioni si apprende che le indicazioni avanzate dall'area Mattarella nel corso dell'incontro di domenica scorsa a Enna Bassa hanno trovato ampio accoglimento nell'organismo dirigente regionale.

Regione, Idv scioglie i dubbi "Sosterremo Claudio Fava"

Idv sosterrà l'esponente di Sel Claudio Fava, candidato presidente alle elezioni regionali in Sicilia. Lo ha detto il portavoce del partito e sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. "Apriremo con Claudio Fava un tavolo programmatico per costruire un'alternativa possibile di governo", ha aggiunto Antonio Di Pietro che è arrivato a Palermo per annunciare l'appoggio dell'Idv all'esponete di Sinistra e Libertà. "Fava è un candidato che ha qualità morali, etiche e politiche.

Addio al cardinale Martini "Uomo di pace e di dialogo"

MILANO - Se ne è andato, ucciso dalla stessa malattia di Papa Giovanni Paolo II. Il cardinale Carlo Maria Martini è morto nel pomeriggio, dopo che le sue condizioni di salute si erano aggravate nelle ultime ore. Nato 85 anni fa a Torino, il religioso era da anni malato di Parkinson, che lo aveva costretto a ridurre sempre di più le sue uscite pubbliche. Dal 2008 viveva all'Aloisianum, la casa dei gesuiti a Gallarate, nel Varesotto. A dare la notizia è stata la diocesi di Milano, di cui è stato arcivescovo dal 1979 al 2002. Le sue condizioni di salute si sono particolarmente aggravate ieri tanto che l'attuale arcivescovo, cardinale Angelo Scola, aveva  raccomandato speciali preghiere a tutti i fedeli e a quanti hanno caro il suo predecessore.

Ispezione Amministrativa e Contabile Cantieri di Servizio.

Due funzionari della Regione, su mandato del Dirigente Regionale, hanno eseguito una ispezione presso i Servizi Sociali del Comune di Piazza Armerina, sulla gestione amministrativa e contabile dei lavoratori ex Reddito Minimo di Inserimento per l’anno 2011.

Vandali rompono i vetri al Palatenda

Cliccate su Leggi tutto per vedere le foto

Inaugurato nuovo mezzo antincendio.

Intervista di Gabriele Sella a Michele Bellanti e Roberto La Monica

Altalena distrutta al Generale Cascino

E' stata distrutta l'altalena al Generale Cascino sarebbe opportuno sistemarla.
Gabriele Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI