lunedì 14 novembre 2011

La casta ed il vitalizio dei parlamentari

Gagliano: "Il Chiello non è morto è in prognosi riservata. A Piazza ci sono troppe "piule"!!!

Mi ha chiamato Gagliano incavolato:

"Agostì, ma chi te l'ha detto che l'insegna l'hanno tolta per smantellare l'ospedale"

Io ho risposto
"Ma come c'è un comunicato del duo Murella-Libro che dice questo"

Ancora Carmelo
"Agostì - l'hanno smontato i volontari dell'ospedale per farla sistemare a proprie spese"

Ancora io gli dico:

Congresso UDC. Elezione organi direttivi: Di Salvo segretario Sammarco Presidente

Ieri si è svolto il congresso dell'UDC. Epifanio Di Salvo è stato confermato segretario del partito mentre Sammarco è stato eletto presidente.
Intanto riportiamo l'intervento di Sebastiano Lantieri al congresso


________________

COMUNE  DI  PIAZZA ARMERINA

CONGRESSO    UDC    DEL  13/11/2011
Intervento di Sebastiano Lantieri 

Venerdì sarà presentanto il nuovo calendario 2012 Agedi-Tyracia

Si informa la cittadinanza che venerdì 18 novembre, alle ore 18,00, presso la sede dell'A.GE.DI. Onlus (Associazione di Genitori di Figli Disabili ) in via Grottacalda n. 6 a Piazza Armerina, si svolgerà la premiazione del concorso "Emozioni e Solidarietà" volto alla realizzazione del calendario 2012 promosso dall’Associazione Tyracia e A.Ge.Di. . Il concorso, bandito nei mesi scorsi ed aperto a tutti, aveva come oggetto la realizzazione di lavori (disegni, poesie, composizioni, ecc..) aventi come oggetto la “disabilità e il mondo dei veicoli storici”. La commissione giudicatrice era composta da soci individuati dai consigli direttivi delle due associazioni Tyracia e A.GE.DI. e da Filomena Casale , il fotografo che ha curato la grafica del calendario 2012.

Hanno tolto anche l'insegna di Ospedale! Il Chiello è morto!!!

Inutile continuare a prenderci in giro: ormai l’ospedale di Piazza è morto. Non sarà più un ospedale ma un PTA, ossia un semplice  presidio territoriale ospedaliero.
Tutti i vari provvedimenti degli organi regionali si sono rivelati utili solo a tamponare la situazione, come, ad esempio, il rinvio della chiusura dei punti nascita al 2012,  e servono solo a prolungare l’agonia del Chiello e degli altri piccoli ospedali siciliani.
Allora tutti si chiedono: di chi è la colpa?

Il 3 dicembre convegno "Stalking: al centro della persecuzione. Il reo, la vittima e…quale tutela?

CONVEGNO
STALKING: al centro della persecuzione.
Il reo, la vittima e…quale tutela?
“Teatro Garibaldi” – Piazza Armerina (En)
3 Dicembre 2011
Presidenti del convegno:

Dott. Giovanni BOLOGNA, Presidente, LIONS Club di Piazza Armerina

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI