martedì 3 aprile 2012

Sono a Enna. C'é un traffico bestiale. A Piazza siamo in paradiso.


Lampedusa, il dramma dei profughi "Dieci di noi sono morti in mare" - Palermo - Repubblica.it

Deroghe alle attività commerciali per giorni di pasquali

Ufficio Stampa
Comunicato Stampa del 03 aprile 2012
Confcommercio - Imprese per l’Italia della provincia di Enna comunica che il sindaco ha emanato l’ordinanza sindacale n. 27 del 29 marzo 2012 con la quale vengono derogate le chiusure delle attività commerciali in sede fissa e su aree pubbliche a Piazza Armerina fino al 03 maggio 2012.

STORIA GIà VISSUTA poteva restare Tremonti era uguale

Financial Times: per la Ue possibili in Italia nuove misure di austerity. Ma il governo smentisce l'indiscrezioneCommenta''Gli ambiziosi obiettivi di bilancio dell'Italia potrebbero essere compromessi dalla recessione e da tassi d'interesse troppo alti'' e il governo potrebbe essere costretto a varare ''nuove misure di austerita''' per portare a termine il programma.

Giovani Piazzesi: La situazione nel Quartiere Canali

Giovani Piazzesi: La situazione nel Quartiere Canali: Nella giornata di ieri mi sono fatto un giro attorno al quartiere Canali, fotografando tutto ciò che si vedeva "a prima vista" senza ...

Domani si registra Sereno Variabile

Di nuovo la Rai domani nella nostra città. Si registra una puntata della mitica Sereno Variabile con un servizio, naturalmente, anche sulla villa romana del Casale. Per l'occasione dalle 9 alle 14, sarà chiusa Piazza Cattedrale.

Campi Rossi 1969. Una giornata priva di retorica. Gli interventi di Vannini, Nigrelli, Mirci e Lo Re

Il giorno di Arinze, il cardinale nigeriano tra gli immigrati.

COMUNICATO STAMPA
Ad Enna, per l’Anno Giubilare mariano, il cardinale nigeriano Francis Arinze.  Incontrerà gli studenti e gli stranieri e concluderà in Duomo le tradizionali “Ore” delle Confraternite con Messa e benedizione.
Martedì 3 e mercoledì 4 aprile, dopo il primo appuntamento giubilare che ha visto ad Enna il cardinale indiano Ivan Dias incontrare gli ammalati, i carcerati, gli anziani e dopo la presenza del Presidente della Conferenza Episcopale Siciliana e arcivescovo di Palermo cardinale Paolo Romeo per la Giornata giubilare dedicata ai laici, è la volta del cardinale Francis Arinze.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI