lunedì 16 aprile 2012

Sparita un'insegna indicante gli orari di apertura e chiusura della Cattedrale

Venerdì 13 aprile, don Filippo Bognanni parroco della Basilica Cattedrale, aveva fatto predisporre la collocazione, in prossimità degli ingressi laterali e principale della chiesa, numero tre caratteristici piedistalli in ferro battuto, con all’interno il cartello con gli orari di apertura e chiusura della Cattedrale.
Stamani, la sgradita sorpresa di non trovarne uno, quello collocato sulla base della scalinata della chiesa prospiciente palazzo Trigona.
Padre Bognanni.... LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Congresso PD (Partito DemoCrastiano). Eletto il direttivo di 40 persone che nominerà il segretario.

Ieri il congresso del PD (Partito DemoCrastiano) ha nominato un direttivo di 40 unità. 20 uomini e 20 donne. Il direttivo - entro 10 giorni - dovrà eleggere il segretario che con ogni probabilità sarà il Sergio Rossitto.
Dei 40 fino ad oggi non si sanno i nomi e cognomi. Pare ci siano nomi sconosciuti ai più. Ma dovevano arrivare al numero.
Al congresso è stato dimostrato l'attuale isolamento del PD (Partito DemoCrastiano) rispetto al resto della politica locale.
Erano presenti solamente due segretari di partito nonostante il buon Angelo Bonaventura abbia con passione invitato tutti i rappresentanti delle forze politiche uno per uno.

Ogni tanto ci riprovo.


di Luigi Russo

Egregio Sindaco ,
non so se ti capita di uscire per le nostre strade la domenica, ma certamente saprai che lo spettacolo dei cassonetti dei rifiuti traboccanti e quasi tutti circondati da ammassi laterali e collaterali di immondizie è veramente indecoroso e deturpante.

FORSE CI SIAMO

STASERA HO partecipato alla presentazione della lista cinque stelle in un comune qui vicino di trentasei mila abitanti .a) piazza stracolma b) quando Grillo ha chiesto quanti voterebbero oggi pel o Pd( pelle senza elle lo chiama ) si sono alzate 2 sole mani sul migliaio di persone presenti ..la cosa fa ben sperare vedremo-
tra l'altro è arrivato da solo in camper senza scodazzi di lecchini vari
(l'anno scorso nello stesso periodo in una occasione simile D'alema aveva più scorte che persone in piazza )

Se pensano di risolvere il problema alzando il quorum mi sa che altri resteranno fuori (forse loro stessi.)

Operazione "EASY TRAVEL". Contrasto all'immigrazione clandestina


La Studentesca vince torneo a Riesi

Piazza Armerina. La Scuola Calcio Studentesca Armerina ha ottenuto un rilevante successo al torneo più prestigioso della Sicilia,il quinto d’Italia, il Memorial La Cagnina che si svolge ininterrottamente da 12 anni a Riesi e che quest’anno ha visto la partecipazione di 128 squadre provenienti da tutte le province siciliane. La Scuola Calcio armerina ha portato a partecipare tre categorie: i pulcini, guidati dal Mister Filippo Balistreri hanno ottenuto il secondo posto nel girone ma non si sono qualificati per le finali, mentre gli esordienti guidati da Mister Carlo Romano coadiuvato da Ismaele Palumeri ed i Piccoli amici guidati dal coach Luca Paternicò,

Legambiente. Villa Romana. Indietro tutta

COMUNICATO STAMPA
VILLA ROMANA DEL CASALE: INDIETRO TUTTA!

Piazza Armerina 14 aprile 2012

COMUNICATO STAMPA

 VILLA ROMANA DEL CASALE: INDIETRO TUTTA!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI