lunedì 9 aprile 2012

MI SPIACE per il mio amico Agostino......

Incendio al supermercato Maxsconto, in via Manzoni, difronte Regalcasa

Oggi pomeriggio, giorno di Pasquetta, intorno alle 18, é scoppiato un incendio all'interno del supermercato Maxisconto sito in via Macchiavelli di fronte Regalcasa. Prontamente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Grande spavento tra la gente del palazzo che ospita il supermercato che prontamente, aiutati dalle forze dell'ordine hanno evacuato gli appartamenti. Pare che l'allarme sia rientrato. Si stanno verificando i solai del primo piano per verficare eventuali danni statici.

Quel ladrone di Bossi... e hanno ancora la faccia di parlare....

ROMA - "Non ce la faccio più, non voglio continuare a passare soldi al figlio di Umberto Bossi in questo modo: è denaro contante che ritiro dalle casse della Lega a mio nome, sotto la mia responsabilità. Lui incassa e non fa una piega, se lo mette in tasca come fosse la cosa più naturale del mondo. Adesso basta, sono una persona onesta, a questo gioco non ci voglio più stare". Alessandro Marmello, autista e bodyguard di Renzo Bossi, si sfoga con Oggi.

Il consiglio comunale esprime solidarietà a Vescovo


Ho appreso dalla stampa e dalla televisione l’inquietante notizia delle minacce rivolte  a sua eccellenza Mons. Michele Pennisi vescovo della nostra città, esprimo tutta la mia solidarietà e quella del consiglio comunale che rappresento al nostro Vescovo.
G. Venezia 

L’on. Granata (FLI) in visita al carcere di Enna, insieme a Curcuraci e Dante Ferrari

Martedì prossimo l’onorevole Fabio Granata, uno dei più rappresentativi personaggi di Futuro e Libertà sarà ad Enna per visitare, accompagnato da una delegazione del Fli, formata dal segretario provinciale
Alessandro Gravina, il vice Sinuhe Curcuraci, il capo gruppo al consiglio comunale Dante Ferrari, ed il componente la segreteria provinciale Luca Di salvo, effettuerà una visita nel carcere di Enna, che in questo periodo è sotto osservazione per tanti motivi a cominciare da una struttura fatiscente e con un’ala rammodernata, ma ancora non utilizzata per ostacoli burocratici.

Il Palio dei Normanni.

di Riccardo Calamaio
Il Palio dei Normanni è la manifestazione popolare più importante della città, non è di desta e ne di sinistra non è di maggioranza e ne di opposizione, è un patrimonio culturale che appartiene ai cittadini, quindi non appartiene alle associazioni e ne ai comitati di quartiere ai quali però va riconosciuto il merito di partecipare attivamente all’intera organizzazione che rimane in capo all’Amministrazione Comunale, unico soggetto responsabile. Pertanto il consiglio comunale, eletto dal popolo, che rappresenta l’intera città è stato il luogo più appropriato per la definizione di un regolamento che, nel rispetto del pluralismo e delle linee guida esistenti, non lascia a libere interpretazioni gli organizzatori.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI