domenica 2 agosto 2015

Maniscalco e la strategia della tensione contro i migranti e chi si occupa di loro.

di Agostino Sella

"Sono costretto a querelare e chiedere il risarcimento danni per le notizie che in questi giorni sono pubblicate contro i migranti e i progetti che l'associazione Don Bosco 2000 sta realizzando con loro"

____________________________
Se c’è una cosa che mi manda in bestia è, quando per il mio passato politico di candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle o di giornalista pubblicista, devo subito attacchi personali  che poi vanno a ledere le persone con cui lavoro, compresi i migranti che scappano dai paesi in guerra attraversando il deserto ed il Mediterraneo, per trovare la libertà in Europa.
La storia di questi giorni è emblematica. Il signor Maniscalco, adesso coordinatore del Meetup Grilli Armerini, pur di attaccare  la mia persona ha dato vita ad una serie di notizie che hanno solo un motivo: denigrare la mia persona e il mondo dei migranti.

Serata comica il 5 agosto

Si terrà il 5 agosto alle 21:30 presso l'atrio della biblioteca comunale di Piazza Armerina lo spettacolo comico "I fusibili Show" ad ingresso gratuito. Una serata tutta da ridere di due giovani artisti nisseni che entra a far parte delle manifestazioni estive della città di Piazza Armerina grazie al concorso "Cabarettiamo" – festival regionale per comici esordienti ideato e condotto dai SenzaRadio, noto duo di speaker radiofonici,  e realizzato durante le festività natalizie presso il teatro Garibaldi, il cui primo premio prevedeva appunto un contratto per una serata da svolgere all'interno delle manifestazioni dell'estate armerina 2015.

ll duo comico "i Fusibili", di Caltanissetta formato da Cristian Abbate e Giulio Amico, nascono da una fondamentale esperienza teatrale maturata entrambi negli ultimi 10 anni, facendo esperienza nelle compagnie amatoriali e non solo. Registi e Attori di brevi Video Comici e Cortometraggi pubblicati e messi on-line dalla rete, in giro per la Sicilia con il loro Spettacolo "Fusibili show" e ospiti in eventi regionali e nazionali vantano anche una applaudita esibizione nel noto programma televisivo "Italians got talent" e nel programma "Insieme" in onda su Antenna Sicilia.



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI