martedì 18 ottobre 2011

Berlusconi alle aziende "Non ci sono soldi "

Caro premier non si vergogna dopo averci fatto credere che tutto andava bene, che i conti erano a posto. per carità nessuno ti vuole dare la colpa della crisi economica ,anche se penso cosa avrebbero detto i tuoi quaquaraqua Cichitto-Gasparri -Alfano ed altri se avesse governato Prodi ..
Ma la colpa che gli italiani ti riconosceranno sempre è quella di aver governato con la testa altrove
Processi in cui rischi di finire condannato
Bunga Bunga vari
-----
Questo non ti perdoneremo mai, quindi se vuoi bene all’italia per favore togliti dalle p……

Volevi essere liberista ed hai solo impedito alla stampa “libera” di esprimersi
Volevi essere De Gasperi e sei una macchietta alla Alberto Sordi nei vari film
Volevi rilanciare l’economia e siamo al fallimento

Ti ripeto Gardini si sparò un colpo per il fallimento Montedison
A te andrebbe emeglio vai nelle tue isole ma restaciiiiiiiiiiiii per i pochi anni che ti rimangono

Il Gallo Italico salverà Piazza? di Michele Suriana

Gentile Agostino,
leggo ogni volta che ho tempo il Suo blog. Sono un piazzese doc che ama Piazza svisceratamente ritornandovi regolarmente ogni anno da più decenni. Ho inviato il documento che allego al Sindaco che però non mi ha onorato di alcuna risposta. Le considerazioni esposte possono essere non condivisibili ma certamente sono  un contributo  che nasce  dal desiderio non sopito, di sapere che i piazzesi incominciano a credere che il futuro di Piazza si può attuare solo dalla loro determinazione. " Cui prodest  ? "  dicevano i nostri progenitori che abitavano la Villa del Casale. I cittadini e gli amministratori che da loro sono stati eletti  dovrebbero stringere un patto di indiscussa cooperazione per il bene di tutti ed in particolar modo per  i giovani. Esprimo ,infine, il mio personale rammarico per le annunciate "dimissioni" di Fabrizio Tudisco, persona che stimo  e di cui sono certo il paese ha ancora bisogno.

Ovviamente può decidere se pubblicare o  meno il documento che Le invio, con la consapevolezza che  comunque continuerò a ficcar il naso nel Suo blog per sapere" chi cummin'nu a Ciazza "
cordialmente
Michele Suriana
_______________________
IL GALLO ITALICO CI SALVERA’  ?

“Peppuuccio !! Se ti sento parlare ancora così vedi le botte che ti do e quando ritorna …,
 ce lo dico a tuo padre !.

Progetto Policoro. Incontro per il lavoro a Piazza Armerina

Piazza Armerina. Un incontro per combattere la disoccupazione. E’ avvenuto nei giorni scorsi nell’ambito del Progetto Policoro, un progetto promosso dalla CEI ed attivo in 8 regioni italiane  (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Molise, Sardegna e Sicilia). Il suo scopo è quello di aiutare i giovani del Sud dell'Italia disoccupati o sottoccupati a migliorare la propria condizione lavorativa sia tramite la formazione e l'informazione personale sia con la fondazione di cooperative o piccole imprese.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI