sabato 14 settembre 2013

Salvatore Giordano: i sindaci insieme al movimento NoMuos a Palermo il 28 settembre.


Ad Acate stilato il documento dei sindaci siciliani contro il Muos di Niscemi.



Ieri mattina, presso il castello Biscari di Acate, si sono riuniti i comitati NoMuos dell'isola, insieme ad alcuni sindaci del comprensorio che hanno accettato l'invito del sindaco Franco Raffo. Oltre al sindaco di Acate erano presenti sindaci e delegazioni di Caltagirone, Vittoria, Niscemi e Mirabella Imbaccari. Assente il sindaco di Piazza Armerina.

Su proposta dei movimenti NoMuos, il Presidente del Consiglio di Mirabella Imbaccari, Filippa Martines, organizzerà un Consiglio Intercomunale all'aperto, davanti l'ARS. Questo Consiglio Intercomunale vedrà interessati tutti i Presidenti del Consiglio che vorranno aderire, in modo che questi convochino il loro Consiglio Comunale per la stessa data e lo stesso luogo dando così un forte segnale mediatico alla problematica e allo stesso tempo si cercherà di sensibilizzare altre istituzioni affinché si mobilitino contro l'impianto Muos.

La sezione del PSI di Piazza organizza il torneo Calcio Consolle 1 vs 1


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI