mercoledì 12 gennaio 2011

Berlusconi provoca Lombardo "La sai quella sul Giuda siciliano?" 

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/01/12/news/berlusconi_a_lombardo_la_sai_quella_sul_giuda_siciliano_-11127696

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Offerte di lavoro e concorsi. Arai

BRICOCENTER SRL Per la prossima apertura cerca 30 addetti alle vendite in grado di curare il rifornimento dei prodotti e la loro esposizione a banco. Zona di lavoro Siracusa. INFO: http://www.infojobs.it/siracusa/venditori/of-i0E525EBD-2219-53FE-7B495579614FCDFA

RANDSTAD ITALIA SPA cerca a Melilli (SR) 13 addetti vendita, settore abbigliamento, meglio se con esperienza precedente ed tra i 20 e i 30 anni. INFO: http://www.infojobs.it/melilli/addetti-vendita/of-ic75c3ff9454b53bd097f3a532da2e9

MA LUI COSA NE Sà DI DEMOCRAZIA?

Nuovo attacco di Berlusconi ai giudici: "Sono una patologia della democrazia"

Al termine della conferenza stampa il premier italiano non ha mancato di sferrare un nuovo attacco contro la magistratura. Secondo il premier i giudici ormai esorbitano dalla Costituzione. "Spiegherò agli italiani di cosa si tratta, della patologia di un organismo giudiziario che, come ho detto anche alla cancelliera Merkel, si è trasformato in potere giudiziario esorbitando dal suo alveo costituzionale".

Campetto di Sant'Antonio. Uno scempio che dimostra l'assenza delle politiche sportive nella giunta di Nigrelli.

Oggi mega riunione sul parcheggio tra PD (Ferrara), Udc ed Mpa.

Piazza Armerina. Grande riunione oggi, nella sede del partito democratico, tra i 10 consiglieri comunali che hanno detto no al mutuo sul parcheggio di Piazza Falcone e Borsellino. Insieme a loro ci saranno i tre segretari politici del Partito Democratico, dell’UDC e dell’Mpa, rispettivamente Ranieri Ferrara, Sebastiano Lantieri e Giuseppe Mattia. Una riunione che secondo le segreterie politiche dei tre partiti ha lo scopo di definire le nuove linee guida del progetto sul parcheggio e recuperare i finanziamento presso i meandri degli assessorati palermitani. Un incontro che, però, secondo alcuni, non ha solo il sapore tecnico ma anche quello politico. Infatti, nelle ultime settimane prima della pausa natalizia, il PD che fa capo al segretario Ranieri Ferrara ha più volte, su diversi temi, trovato l’intesa con l’Udc di Sebastiano Lantieri e l’Mpa di Giuseppe Mattia. Nelle settimane precedenti si è costruita una opposizione trasversale alla giunta Nigrelli che ha trovato l’unità sul tema del parcheggio di Piazza Falcone e Borsellino.

Servizi straordinari di prevenzione e contrasto dei reati durante le festività natalizie e di fine anno nel capoluogo ennese

Nel corso dei servizi di prevenzione – voluti e disposti dal Sig. Questore della Provincia di Enna, dott. Salvatore PATANÈ - svolti nel territorio del capoluogo ennese in occasione delle festività natalizie e di fine anno, gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato numerosi controlli, mirati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, la detenzione e l’uso di sostanze stupefacenti, il controllo delle persone sottoposte ad obblighi, nonché gli illeciti legati alla circolazione stradale.

Diversi servizi, tra l’altro, sono stati disimpegnati in collaborazione con gli uomini della sezione Polizia Stradale, al fine di potenziare i predetti controlli con la specifica propensione tesa a verificare anche il rispetto delle norme che regolano la circolazione stradale.

Randagi. Verso un protocollo comune ASL

Piazza Armerina. Approvato dalla giunta piazzese una delibera per stipulare un protocollo di intesa tra l’Asp 4 di Enna ed il comune della città dei mosaici per la lotta al randagismo. Un’azione importante alla luce dei recenti fatti che hanno visto l’uccisione di diversi randagi da parte di cittadini con delle polpette avvelenate. Si legge nel provvedimento della giunta “allo stato attuale, nel territorio comunale, malgrado l’impegno profuso dall’Amministrazione Comunale collaborata dalle locali Associazioni Animaliste, non si riesce a far fronte al sempre crescente fenomeno del randagismo il quale pone problemi di incolumità pubblica e di natura igienico-sanitaria.

Il comitato Trigona dice: "Io non ci sto"

Riceviamo e pubblichiamo da comitato Trigona
VOGLIAMO UN MUSEO D’ECCELLENZA PER LA CITTA’ E LAVORIAMO PER QUESTO

Grande partecipazione di associazioni alla seconda riunione del Comitato cittadino per Palazzo Trigona, che ha visto sostanzialmente raddoppiato il numero degli aderenti con la presenza di associazioni di vario profilo, ma con l’obiettivo comune della realizzazione del Museo Trigona. Le oltre trenta associazioni (Legambiente, Comitati di quartiere Monte, Canali, Castellina, Casalotto, C.I.F., A.I.M.A, Assipan, Confcommercio, AGTE – Federagit, Anva Confesercenti, Centro Commerciale naturale “Il mosaico”, ASD Piazza Armerina Calcio, Omniaturist, Moysikos, Agedi, Lega Zolfatai, Ordine Cavalieri di Plutia, Lions, Fidapa, Rotary, Copat, Avulss, Italia Nostra, Università popolare del tempo libero, Emergency, Armerina Emergenza, Sicilia Arte e Gusto, Copat, Centro studi del Mediterraneo, Domus Artis),

Haiti: il calcio medicina contro l'handicap

E' la dimostrazione che si può fare. Che nonostante l'handicap la vita continua e che lo sport in questo è una medicina che aiuta. In campo a Port Au Prince ci sono gli atleti del team ufficiale di Haiti che sfida in amichevole la squadra di Zaryen. Giocano a calcio ma a molti di loro mancano gli arti, persi durante ll terribile terremoto che provocò oltre 220 mila vittime e milioni di senzatetto ..clicca qui..

Bosco Bellia con ordigni bellici

http://mippin.com/mip/plus/story.jsp?&id=233513&c=-1&s=0&pv=0&sid=203692405

Agostino con il cellulare. Arai

TGCOM: 'Non li perdonero' mai'

'Non li perdonero' mai'

CRONACA - 11-01-2011

Parla la mamma di Giuseppe Di Matteo

Francesca Castellanese 15 anni dopo il brutale assassinio del figlio Giuseppe Di Matteo, e' ancora una donna distrutta dal dolore. Quando le chiedono se e' arrivato il momento del perdono, risponde: 'Dio non ha perdonato Satana. Io non perdonero' loro'. Suo figlio Giuseppe aveva solo dodici anni, quando fu sequestrato nel 1993. Dopo 779 giorni di prigionia, fu strangolato e sciolto nell'acido.
La madre non riesce a recarsi in aula quando si svolgono le udienze al Tribunale di Palermo contro gli assassini del figlio. Tra gli imputati, gli uomini del boss di San Giuseppe Jato Giovanni Brusca. Nel processo  sono imputati i boss Gaspare Spatuzza, Giuseppe Graviano, Salvatore Benigno, Francesco Giuliano, Luigi Giacalone e Matteo Messina Denaro, che avrebbero avuto un ruolo nelle prime fasi del rapimento. L'accanimento contro il piccolo Giuseppe e' stato un atto di vendetta nei confronti del padre Santino di Matteo che aveva deciso di collaborare con la giustizia.


Notizia inviata con l'applicazione TGCOM per Android

Agostino con il cellulare. Arai

Piazza perde anche infermieristica?

http://mippin.com/mip/plus/story.jsp?&id=233513&c=-1&s=14&pv=1&sid=203428597

Agostino con il cellulare. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI