lunedì 1 dicembre 2008

TERZA PUNTATA

Forse Patricio è un giovane calciatore, che deve tirare un rigore contro Osvaldo Soriano…

E' cominciato il tesseramento del PD

E’ iniziato il tesseramento del Pd del circolo di Piazza Armerina. Domenica 30 c.m. in P.zza G. Cascino sono state ritirare le prime tessere da parte dei cittadini disponibili ad avviare con il Pd un nuovo percorso politico. “ Con la nascita del Partito Democratico il nostro viaggio è giunto al suo approdo. Una storia intera si è compiuta, ha trovato il suo esito aperto al futuro, e oggi possiamo sentirci non più “ex” di qualcosa, ma fieri di una identità nuova…..” L’incipit del messaggio di Walter Veltroni è orientato a stimolare la massima partecipazione alla scelte politiche da fare e da condividere “democraticamente” con altri. La nascita del circolo del Pd di Piazza Armerina è da considerarsi come un forte segnale di rinnovamento della politica anche sul piano locale dove le persone sono protagoniste con le loro idee e con i loro progetti. Noi aspettiamo tutti e in particolare coloro che finora hanno collaborato e contribuito alla nascita del Partito Nuovo e che continuino, pur con tutte le difficoltà ed alcuni momenti critici, ad alimentare con la propria forza e la propria volontà il PD . La tessera si può sottoscrivere, nei giorni: 14 dicembre - GAZEBO Pd p.zza Gen. Cascino – p.zza G.B.Giuliano – ore 10.00-13.00. Dal 01.12.2008 al 31.12.2008 ogni lunedì, mercoledì e venerdì presso la sede del PD, p.zza Martiri d'Ungheria, dalle ore 18.30 alle ore 20.00. Vi aspettiamo.

Daniele La Delia

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI