sabato 3 settembre 2011

Provincia, il gran pasticcio dell'istituzione "a perdere"

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/il-venerdi/2011/09/01/news/provincia_il_gran_pasticcio_dell_istituzione_a_perdere-21127185/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Pd, Letta lancia Profumo "Lo candiderei subito"

http://www.repubblica.it/politica/2011/09/03/news/letta_profumo-21178198/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Piazza sul settimanale femminile "Confidenze"

Comunicato stampa
Ancora grande ribalta sulla stampa nazionale per Piazza e il suo centro storico.
Sul settimanale femminile “Confidenze”, uno dei più letti in Italia, una intera pagina dedicata alla città con il titolo: Il grande sud: Piazza Armerina”.

Al via la nuova la nuova accademia dei linguaggi musicale.

Giorno 21 agosto è stata inaugurata l’Accademia dei Linguaggi Musicali di Piazza Armerina presso gli eleganti locali siti all’interno della Scuola elementare dei Canali alla presenza del Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli, di Mons. Antonio Scarcione, del Presidente dell’Associazione Koinè, Pippo Romano, del numeroso pubblico presente, con il tradizionale taglio del nastro e la visita aperta alla struttura, che offre al suo interno, oltre alle spaziose ed accoglienti sale di musica insonorizzate con strumentazione d’ordinanza, una sala registrazione e sala prove con relativa sala regia fornite di dotazione all’avanguardia, sotto la supervisione del tecnico audio e produttore musicale Max Gambino.

La villa del mistero....

http://www.villadelcasale.it/blog/item/33-mosaici-il-tesoro-nascosto.html

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI