martedì 26 novembre 2013

Velardita, "La politica di Sviluppo e Territorio è opposizione distruttiva. Non vorrei che fossero affezionati alle poltrone"

Piazza Armerina. "Il gruppo Sviluppo e Verritorio porta avanti una politica talebana". Andrea Velardita, presidente della commissione bilancio è adirato per il comportamento del gruppo guidato dall'avvocato Curcuraci che ha deciso di passare all'opposizione dopo aver condotto la campagna elettorale a favore del sindaco Miroddi. La conferma dello strappo è avvenuta ieri dopo l'approvazione da parte del consiglio dell'addizionale comunale Irpef e dell'Imu. Velardità, altresì, plaude al comportamento dell'opposizione ritenuto invece di “grande responsabilità”. "Dò atto – dice Velardita - ai consiglieri dell'opposizione di avere avuto un grande senso di responsabilità al contrario del gruppo Sviluppo e Territorio che alimenta solo polemiche e non lavora per il bene della città. Le delibere di ieri sono purtroppo – due documenti fondamentali per evitare che il nostro comune vada in dissesto finanziario. Due atti importantissimi che hanno salvato la nostra città.

La Mattina - presidente del consiglio - parla di Ribilotta, Cimino, Miroddi, gettoni di presenza, le cose fatte, quelle da fare, dei nuovi consiglieri del gruppo sviluppo e territorio e di altro

Il Centro Antiviolenza DonneInsieme “Sandra Crescimanno” firma il Protocollo di intesa per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere.

Enna. Oggi, 25 novembre,  in occasione della giornata mondiale contro la violenza di genere,  l’associazione DonneInsieme “Sandra Crescimanno” ha sottoscritto in Prefettura il Protocollo di intesa per la prevenzione ed il contrasto della violenza nei confronti delle donne.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI