giovedì 7 novembre 2013

Don Bosco il Musical, le ultime prove nel video racconto fotografico di Gianluca Murella

Oggi, venerdì, ore 20.00 teatro Garibaldi. Si parte con il musical "Don Bosco". Il cast

Foto durante le prove di oggi di Giuseppe Di Vita.

Il musical "Don Bosco", racconta la vita del santo dei dei giovani. Le musiche e i testi sono stati pensati da Piero Castellacci su ispirazione di un testo di Renato Biagioli, in collaborazione con Olimpio Petrossi. Il musical vede la partecipazione di circa 50 ragazzi dell'oratorio salesiano che impersonano i personaggi dal musical da don Bosco a Madre Maria Mazzarello. Molto folto il coro interparrochiale che è formato da gruppo famiglie don Bosco e dai ragazzi dell’oratorio.
Ecco il cast.
REGIA
Stefania Libro
Rosa Linda Romano

INTERPRETI
Don Bosco: Stefano di Maria

Andrea Lombardo segretario del PSI. "C'è una ventata di aria nuova in consiglio comunale"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI