Inchiesta sull'Eolico, Cosentino si dimette da sottosegretarioVertice a Palazzo Chigi, scongiurata la sfiducia. Ma resta coordinatore Pdl. L'Anm: via i giudici coinvolti. Berlusconi: "Solo 4 pensionati sfigati". Eolico: l'ombra della camorra. L'ordinanza. Intercettazioni, spunta "Cesare": nome in codice del premier? Rapporto organico con la loggia P3, Cappellacci: spiegherò
Mi fanno ridere ogni tanto ne fanno dimettere uno (Scajola -Lunardi-Brancher-Verdini ecc)
ma i Dell'utri e Berlusconi sono lì
ma è quello che meritiamo noi "piccoli" italiani
mercoledì 14 luglio 2010
Bimba salvata dal padre dal tentativo di aggresione di un cane in piazza Giorgio Boris Giuliano
Grazie al pronto intervento del papa, F.B., che una bimba di tre anni viene salvata dal tentativo di aggressione di un cane randagio. Quel che è più grave e che i fatti si sono verificati nel centro cittadino: in piazza Giorgio Boris Giuliano, una delle piazze più frequentati dai giovani e dove esiste un parco giochi per i bimbi più piccoli “Solo per miracolo sono riuscito a prendere mia figlia in braccio per strapparla dall’aggressione di uno dei cani che dimora abitualmente alla villetta” confessa il papa che racconta lo spiacevole episodio “sono solito frequentare questa piazza perché è una delle poche dove posso portare a giocare la mia bambina perché vi sono posti degli scivoli e dove è possibile poter trascorrere alcune ore con la mia famiglia. Erano le 17 di ieri pomeriggio quando improvvisamente uno dei tanti cani, che dimorano indisturbati alla villetta, inizia a correre ed abbaiare contro la bambina. Per fortuna -continua F.B. - la piccola non era distante da me e ho avuto la prontezza di prenderla subito in braccio e difenderla dall’aggressione del cane.” Ancora una volta un episodio che vede protagonisti in negativo gli amici più fedeli dell’uomo “Non ho niente contro i cani” aggiunge il papa della bambina che stava per essere aggredita “ma credo che non sia giusto che noi non possiamo più uscire da casa con i nostri figli per paura che un cane ci possa aggredire. Faccio appello alle istituzioni affinché intervengano per porre fine a questo fenomeno del randagismo che sta raggiungendo nella nostra città livelli pericolosi.” Il papa della bimba si è recato presso la compagnia dei Carabinieri per esporre e denunciare i fatti, che dal racconto del padre solo per miracolo hanno evitato il peggio ad una bambina di tre anni. Dagli uffici di polizia municipale della città, il responsabile del settore “Randagismo” commissario Maria Rosa Pascolato rassicura i cittadini “A giorni – confessa il commissario - entrerà in funzione un protocollo d’intesa firmato tra Comune e associazioni di volontariato che avranno il compito di prendere i cani, sterilizzarli, microcipparli e rimetterli sul territorio per creare la figura, prevista dalla legge, dei cani di quartiere che saranno giornalmente monitorati.”
Interrogazione sul mancato funzionamento della rete elettrica.
Piazza Armerina. Una interrogazione per il mancato funzionamento del sistema di illuminazione pubblica. A presentarlo il consigliere Ivan Piccivuto vicino all’MPA che scrive al sindaco e dice: “mi sono pervenute informazioni dalle quali risulta che la via Costa San Francesco, nelle ore serali e notturne è sprovvista di illuminazione nonnostante l’impianto (lampade e pali) sia già stato realizzata. Si desidera conoscere pertanto le motivazioni per le quali sino ad oggi non è stato effettuato l’allacciamento alla rete elettrica, in modo da permettere ai cittadini residenti della zona di raggiungere agevolmente le proprie abitazioni, senza porre a rischio la propria ed altrui incolumità. Fra l’altro, lo stesso innconveniete di mancato allacciamento alla rete elettrica si registra anche in corrispondenza della via Sant’Angelo”.
Mattia presenta il piano antincendio provinciale
Piazza Armerina. “Con la presentazione del piano sul rischio incendi, continua il percorso sulla prevenzione della nostra provincia” A dirlo è Giuseppe Mattia, assessore al territorio ambiente e protezione civile che tra qualche mese presenterà anche il piano per il rischio antisismo per completare il suo percorso sulla delega alla protezione civile. Dice Mattia sul contenuto del piano antincendio: “il fenomeno degli incendi, rappresenta uno dei rischi a cui è sottoposto il territorio della Provincia di Enna, infatti negli ultimi anni si sono verificati numerosi incendi che hanno fatto registrare purtroppo la perdita di qualche vita umana nonché i notevoli danni che sono stati causati all’enorme patrimoni boschivo e all’agricoltura. Al fine di contenete e reprimere la fenomenologia degli incendi, grazie alla sinergia che si è creata tra i vari Enti territorialmente competenti e presenti in Provincia, nell’anno appena trascorso, il fenomeno degli stessi è notevolmente diminuito sia come numero che come Ha di superficie bruciata. L’Amministrazione Provinciale, istituzionalmente competente e sensibile a tale problematica, come ogni anno è impegnata a porre in essere misure necessarie per reprimere ed arginare il fenomeno degli incendi. Il sistema di avvistamento degli incendi boschivi è basato prevalentemente da una rete di torrette di avvistamento distribuite nel territorio. Anche per l’anno 2010 – continua Mattia - l’Ispettorato Forestale, in tutto il territorio provinciale ha mantenuto le 22 torrette di avvistamento. Inoltre l’attività di avvistamento degli incendi viene svolta, nell’ambito della viabilità e delle aree di competenza provinciale, nelle ore di servizio dal personale stradale, dagli agenti del corpo di Polizia Provinciale, nonché dal personale in servizio presso l’Ufficio Provinciale di Protezione Civile. Essa viene integrata dal personale di vigilanza della Società Multiservizi S.p.A., che prevede l’impiego di due pattuglie in orario diurno. Al verificarsi di un incendio il suddetto personale, provvederà a darne tempestiva comunicazione alla Sala Operativa Unificata di P.C.. Al verificarsi dell’evento di carattere sovracomunale, vengono attivate le strutture di protezione civile, e tutte le attività sono coordinate dal Prefetto e/o dal Presidente della Provincia Regionale, o dal personale all’uopo delegato, nonché dal gruppo di coordinamento provinciale per la gestione dell’emergenza già individuato nel piano di emergenza provinciale sul Rischio Idrogeologico Anche le associazioni di volontariato presenti sul territorio – conclude Mattia - assumono un ruolo importante sia ai fini della prevenzione che nella gestione delle emergenze in genere”.
Stato di agitazione del personale dell'asilo nido.
Le sottoscritte organizzazioni sindacali prendono atto del consiglio Comunale odierno che ha avuto all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio ma, nel rispetto della pura e legittima dialettica politica che si sviluppa all'interno del dibattito, tengono a precisare quanto segue.
Il tema dei lavoratori precari è da venti anni l'argomento principale dei consessi politici e da sempre è stato posto ai primi punti dei programmi elettorali.
In un periodo di congiuntura economica favorevole quando gli stessi lavoratori avevano vent'anni di meno ed erano figli di famiglia piuttosto che avere i figli in famiglia, come i più adesso, la demagogia politica poteva essere ed era accettata con diverso spirito.
Oggi, venti anni dopo, in un periodo in cui la congiuntura economica è negativa, la politica deve rendersi conto che “il tema” non è più il “posto” dei lavoratori precari ma la loro “pelle” sulla quale nessuno può e deve scherzare.
Come non si può neppure giocare sui servizi sociali sempre più necessari a causa dell'aumento dell'età anagrafica, della povertà che dilaga e coinvolge sempre più famiglie non ultimo per prevenire con l'educazione.
Pertanto chiedono alle forze politiche locali di riappropriarsi del proprio senso di responsabilità, noto a tutti e più volte manifestato, ed approvare il bilancio prevedendo somme necessarie a mantenere, solo nella peggiore delle ipotesi, i servizi sociali esistenti ed i livelli occupazionali attuali.
Si coglie l'occasione per comunicare lo stato di agitazione del personale in servizio presso l'asilo nido.
Piazza Armerina, 13.07.2010
Il Delegato FP-CGIL
S. Patrizio Roccaforte
Il Segretario Generale FISASCAT CISL
Rita Mobilia
Il Segretario Generale
UIL FPL
Giuseppe Adamo
Il tema dei lavoratori precari è da venti anni l'argomento principale dei consessi politici e da sempre è stato posto ai primi punti dei programmi elettorali.
In un periodo di congiuntura economica favorevole quando gli stessi lavoratori avevano vent'anni di meno ed erano figli di famiglia piuttosto che avere i figli in famiglia, come i più adesso, la demagogia politica poteva essere ed era accettata con diverso spirito.
Oggi, venti anni dopo, in un periodo in cui la congiuntura economica è negativa, la politica deve rendersi conto che “il tema” non è più il “posto” dei lavoratori precari ma la loro “pelle” sulla quale nessuno può e deve scherzare.
Come non si può neppure giocare sui servizi sociali sempre più necessari a causa dell'aumento dell'età anagrafica, della povertà che dilaga e coinvolge sempre più famiglie non ultimo per prevenire con l'educazione.
Pertanto chiedono alle forze politiche locali di riappropriarsi del proprio senso di responsabilità, noto a tutti e più volte manifestato, ed approvare il bilancio prevedendo somme necessarie a mantenere, solo nella peggiore delle ipotesi, i servizi sociali esistenti ed i livelli occupazionali attuali.
Si coglie l'occasione per comunicare lo stato di agitazione del personale in servizio presso l'asilo nido.
Piazza Armerina, 13.07.2010
Il Delegato FP-CGIL
S. Patrizio Roccaforte
Il Segretario Generale FISASCAT CISL
Rita Mobilia
Il Segretario Generale
UIL FPL
Giuseppe Adamo
Fioriglio: voglio l'illuminazione tra l'indirizzo ed il Casale.
Piazza Armerina. “Insisto per l’illuminazione tra contrada Indirizzo e Villa Romana. E’ fondamentale per lo sviluppo del nostro turismo”. Basilio Fioriglio, ex presidente del consiglio comunale, prende la tastiera del pc e formula l’ennesima interrogazione sulla illuminazione nella strada che porta dalla città al sito patrimonio mondiale dell’umanità. Fioriglio chiede al sindaco di darsi da fare per la realizzazione della illuminazione individuando la fonte delle somme necessarie alla realizzazione del progetto che dovrebbero essere prelevate dagli incassi della villa romana del Casale, somme che per il trenta per cento vengono incamerate dalle casse comunali di atrio Fundrò. Dice Fioriglio: “Con riferimento a precedenti interrogazioni che evidenziavano l’assenza della illuminazione nel progetto di sistemazione dell’area della Villa Romana, mi corre l’obbligo di riprendere l’argomento che, se realizzato, potrebbe potenziare la fruibilità del sito a beneficio della Città e del territorio in particolare. Trasferisco alla passata cronaca tutti i passaggi fino ad oggi inutilmente consumati, e continuo ad informare sulla necessità della illuminazione di detta strada e di quanto in positivo verrebbe ad arricchire il sito, e di quanti, in detta strada, potrebbero creare iniziative produttive. Mi riesce difficile capire come altri, che detengano ruoli istituzionali di potere, sono stati indifferenti a quanto esposto. Un esempio del vantaggio che ne avrebbe il sito lo possiamo vedere nella realizzazione della strada in costruzione che dalla Chiesa di S.Andrea porta all’ omonimo Priorato e Cimitero S.Maria di Gesù. I fondi necessari per la realizzazione possono trovarsi grazie alla L.R. N. 10/1999 e cioè al ricavato del 30% della vendita dei biglietti d’ingresso, somme peraltro destinate al miglioramento del sito archeologico. Quale miglioramento migliore di quello sopra descritto?. E’, comunque, di tutta evidenza che per eccedere a detta economia dovranno adottarsi gli opportuni procedimenti amministrativi, propedeutici allo scopo. Ciò in sintesi quanto precede e la presente si prefigge l’invito al Sindaco di programmare, con la dovuta urgenza, gli atti necessari per concretizzare la specifica richiesta di utilizzazione del progetto di illuminazione della strada Indirizzo – Villa Romana del Casale”.
Agostino Sella
Trebastoni nominato direttore dell’Ufficio Turistico della città dei mosaici.
Piazza Armerina. Michelangelo Trebastoni, consigliere comunale ed esperto di turismo, è stato nominato direttore dell’Ufficio Turistico della città dei mosaici. La nomina di Trebastoni si evince da una nota che dice: “Come è noto, il D.P. n. 249 del 21 maggio 2009 ha fissato alla data del 30 giugno 2010 la cessazione della fase transitoria relativa al trasferimento delle funzioni e delle attribuzioni alle strutture intermedie del Dipartimento Turismo della Regione Sicilia, costituite, a seguito della soppressione delle Aziende Provinciali per il Turismo e delle Aziende di Soggiorno e Turismo, in forza del D.P. Reg. n.12/2009 e n. 370/2010, con conseguente cessazione degli incarichi precedentemente prorogati. Per rendere immediatamente operative le neonate strutture dei Servizi Turistici Regionali, il Dirigente generale del Dipartimento Turismo di Sicilia ha indetto un interpello cui hanno presentato istanza con relativo curriculum più di 180 dirigenti della regione, e, a seguito di una scrematura dei curricula presentati, ne sono stati scelti appena 30 per concorrere alle 27 direzioni da assegnare”. Angelo Trebastoni, numero due del turismo pubblico italiano, in qualità vice presidente di UnionTurismo, l’associazione nazionale che raggruppa e rappresenta gli enti locali e le aziende del turismo pubblico italiano,e dirigente di Confindustria Sicilia-Alberghi e Turismo è stato direttore della Azienda Provinciale per il Turismo di Enna, prima della soppressione della stessa, in atto vice direttore al servizio regionale del Museo Villa Imperiale del Casale di Piazza Armerina. Recentemente, Angelo Trebastoni, che opera, da dirigente, nel settore del turismo da vent’anni, ha pubblicato un nuovo lavoro,un manuale per il turismo: Professione Turismo, presentato in anteprima nazionale ad Isernia, alla presenza delle autorità del turismo pubblico di tutt’Italia, che oltre ad essere stato molto apprezzato nell’ambiente, ha riscosso commenti positivi dai critici ed è stato anche adottato da istituti tecnici e professionali per il turismo.
Agostino Sella
Brutto incidente in piazza Senatore Marescalchi, per fortuna solo tanta paura
Non si ferma allo stop e la sua vettura finisce contro un’Audi 4. Per fortuna nessun ferito grave ma solo tanta paura. Brutto incidente, stamattina, in piazza Senatore Marescalchi che solo per miracolo non ha fatto registrare conseguenze peggiori. Erano le 12.30 quando l’Audi, grigia chiara, guidata da S.B. percorreva la via Generale Muscarà. All’altezza dell’incrocio con via Filippo Guccio, una Mercedes grigia scura, guidata da C.F., non si fermava allo stop. Lo scontro tra le due vetture è stato inevitabile. Lo schianto è stato violento e tutto faceva pensare a qualcosa di grave per S.B., alla guida dell’Audi 4, che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del nosocomio cittadino. Per fortuna solo una leggera contusione alla gamba sinistra e al torace. Sette i giorni di prognosi. Sul posto è intervenuta la polizia municipale con i commissari Gianni Velardita e Maria Rosa Pascolato per tutti i rilievi del caso.
Giovedì 15 luglio, il sogno diventa realtà, consegna del pullmino a Salvatore Speciale
Giovedì 15 luglio presso il Circolo di Cultura alle ore 19,30 il "Sogno" di Salvatore Speciale si materializzerà, con la consegna del pullmino.
Alla cerimonia di consegna parteciperanno.. LEGGI TUTTO: http://quartieremonte.blogspot.com/
Cinque consiglieri del Pd si dichiarano autonomi, l'approvazione del bilancio rinviato a lunedì
Cinque consiglieri del Pd (Giuseppe Capizzi, Franco Azzolina, Luca Failla, il presidente del consiglio Calogero Centonze e Fabio Monateri) si dichiarano autonomi e l’approvazione del bilancio di previsione 2010, prevista per ieri sera, è stata rinvitata a lunedì prossimo. Quattro giorni per tentare di ricomporre una divisione all’interno del partito di maggioranza scoppiata su uno degli atti più importanti dalla cui approvazione dipende il proseguo della legislatura. Il documento letto in aula dal consigliere Capizzi attacca tutta l'amministrazione Nigrelli accusata di seguire solo logiche irresponsabili e autoreferenziali. Ed è stato il consigliere del Pd Capizzi, portavoce dei ribelli, che ha illustrato la posizione assunta dal gruppo degli autonomi “Il bilancio di previsione presentato da questa giunta è improponibile ed indifendibile piegato al servizio dell’orticello di qualche assessore. Un bilancio privo di qualsiasi visione politica strategica complessiva, di sviluppo della città e della risoluzione del grave problema del personale precario discusso e condiviso in sede di gruppo di maggioranza e di conferenza dei capigruppo senza trovare la necessaria attenzione da parte dell’amministrazione. Questa è l’ennesima prova che l’amministrazione, fin dal suo insediamento, aveva imboccato la strada dell’emarginazione del gruppo consiliare, concepito quale supporto, a comando e acritico, di atti spesso impostati sulla logica del novantesimo minuto. Oggi – continua il consigliere del Pd Giuseppe Capizzi - la città non comprende perché sia stata data una delega a coloro che si sentono infallibili, unti dal Signore, che ritengono di dover trattare di volta in volta il singolo o il gruppo di consiglieri alla stregua di soggetti insignificanti, il cui ruolo andava assimilato a quello di obbedienti soldatini agli ordini di illuminati strateghi. La pazienza e la disponibilità dimostrata hanno registrato il loro limite e noi non ci stiamo più. Alla luce di quanto esposto – conclude il portavoce dei ribelli - ci dichiariamo autonomi tenuto conto dell’assenza di indirizzi politici. Per senso di responsabilità verso la città, di volta in volta, andremo a votare tutti quei provvedimenti che vanno nelle direzione della tutela del pubblico interesse e auspichiamo che saranno ristabilite le condizioni, all’interno del Partito Democratico e nelle sedi istituzionali a ciò deputati, delle regole del confronto democratico ispirate al rispetto dei ruoli, alla trasparenza ed alla legalità.”
Teatro Garibaldi: Progetto dell'ufficio tecnico per manutenzione allestimento del teatro comunale
L’amministrazione Nigrelli approva il progetto di manutenzione e allestimento del Teatro Comunale Giuseppe Garibaldi. Il progetto di allestimento del Teatro arriva dopo tre mesi dalla nota con la quale il comando provinciale dei vigili del fuoco di Enna comunicava di non poter procedere al rilascio del certificato di prevenzione incendi, a suo tempo richiesto, perche le sedie sono state rivestite da con un tessuto non conforme a quanto stabilito dalle recenti leggi. La somma impiegata è di 29 mila euro di cui 11.600,00 euro a carico del comune mentre la restante parte della somma, 17.400,00, a carico del Ministero per i Beni e le Attività Culturali visto che la struttura oltre che alle attività teatrali, viene anche destinata all’esercizio di attività cinematografiche. “Al fine di evitare eventuali provvedimenti di chiusura del teatro da parte degli organi preposti con conseguente danno all’immagine della città abbiamo approvato con carattere di urgenza un progetto dell’ufficio tecnico” rassicura il vicesindaco Teodoro Ribilotta “Siamo perfettamente consapevoli – continua il vicesindaco Ribilotta dell’importanza che riveste il teatro per la nostra città che vanta un’antica tradizione. A tal fine provvederemo alla sostituzione delle suddette sedie, nonché alla sostituzione dell’attuale moquette che riveste il pavimento poiché non più in buone condizioni. Voglio rassicurare gli amanti del teatro che tali interventi non andranno ad incidere sulla prossima stagione teatrale. La stessa cosa vale per l’attività cinematografica che potrà riprendere il suo svolgimento per la stagione autunnale come tradizione vuole.”
Ripulita l'area dove insisteva un discarica in pieno centro cittadino
Ripulita l’area dove insisteva una piccola discarica in pieno centro cittadino. Dopo la missiva dei condomini di via Generale Muscarà, l’assessore al verde pubblico Giuseppe Di Prima, ha fatto ripulire l’area sita nel cuore della zona nuova della città. “ L'area di via Gen. Muscarà, dove insisteva una piccola discarica, è stata pulita” conferma il giovane assessore Giuseppe Di Prima “Nonostante le difficoltà, e grazie ad un mezzo autorizzato dal Comune e la disponibilità di Siciliambiente abbiamo ripulito l'area dove insisteva questa piccola discarica e ove stamani gli operatori di Siciliambiente andranno a raccogliere i mucchi rimasti.” Dalle prime indicazioni sembrerebbe che il terreno non appartenga al condomino come conferma l’assessore al verde pubblico Giuseppe Di Prima “Ho chiesto all'ufficio tecnico di risalire alla proprietà di questa particella di terreno così da poter comunicare al privato cittadino la competenza alla pulizia ed eventuale delimitazione della stessa. Ricordando anche a tutti i cittadini di contribuire a mantenere più pulita la città, così che quel luogo così centrale non può essere ricettacolo di cartoni e spazzatura”.
Uno strano nascondino
..la felicità è come il sorriso, non costa nulla a chi la porta ma da molto a chi la riceve... clicca qui..
Iscriviti a:
Post (Atom)
Chi sono
Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com
___________
"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"
TUTTI GLI ARTICOLI
-
►
2024
(6)
- ► luglio 2024 (1)
- ► maggio 2024 (1)
- ► marzo 2024 (1)
- ► febbraio 2024 (1)
-
►
2023
(32)
- ► dicembre 2023 (1)
- ► ottobre 2023 (1)
-
►
2018
(36)
- ► novembre 2018 (1)
- ► giugno 2018 (1)
- ► marzo 2018 (7)
-
►
2017
(98)
- ► novembre 2017 (1)
- ► febbraio 2017 (9)
-
►
2016
(374)
- ► dicembre 2016 (34)
- ► novembre 2016 (22)
- ► ottobre 2016 (25)
- ► settembre 2016 (27)
- ► luglio 2016 (10)
- ► giugno 2016 (25)
- ► maggio 2016 (32)
- ► aprile 2016 (29)
- ► marzo 2016 (49)
- ► febbraio 2016 (51)
- ► gennaio 2016 (61)
-
►
2015
(729)
- ► dicembre 2015 (63)
- ► novembre 2015 (45)
- ► ottobre 2015 (57)
- ► settembre 2015 (76)
- ► agosto 2015 (84)
- ► luglio 2015 (47)
- ► giugno 2015 (38)
- ► maggio 2015 (57)
- ► aprile 2015 (67)
- ► marzo 2015 (67)
- ► febbraio 2015 (64)
- ► gennaio 2015 (64)
-
►
2014
(1103)
- ► dicembre 2014 (94)
- ► novembre 2014 (65)
- ► ottobre 2014 (81)
- ► settembre 2014 (69)
- ► agosto 2014 (83)
- ► luglio 2014 (81)
- ► giugno 2014 (76)
- ► maggio 2014 (103)
- ► aprile 2014 (99)
- ► marzo 2014 (105)
- ► febbraio 2014 (121)
- ► gennaio 2014 (126)
-
►
2013
(1877)
- ► dicembre 2013 (135)
- ► novembre 2013 (107)
- ► ottobre 2013 (154)
- ► settembre 2013 (98)
- ► agosto 2013 (149)
- ► luglio 2013 (111)
- ► giugno 2013 (157)
- ► maggio 2013 (149)
- ► aprile 2013 (182)
- ► marzo 2013 (217)
- ► febbraio 2013 (168)
- ► gennaio 2013 (250)
-
►
2012
(2417)
- ► dicembre 2012 (219)
- ► novembre 2012 (242)
- ► ottobre 2012 (221)
- ► settembre 2012 (196)
- ► agosto 2012 (170)
- ► luglio 2012 (196)
- ► giugno 2012 (177)
- ► maggio 2012 (268)
- ► aprile 2012 (187)
- ► marzo 2012 (209)
- ► febbraio 2012 (163)
- ► gennaio 2012 (169)
-
►
2011
(2196)
- ► dicembre 2011 (185)
- ► novembre 2011 (168)
- ► ottobre 2011 (139)
- ► settembre 2011 (156)
- ► agosto 2011 (155)
- ► luglio 2011 (171)
- ► giugno 2011 (161)
- ► maggio 2011 (200)
- ► aprile 2011 (218)
- ► marzo 2011 (187)
- ► febbraio 2011 (178)
- ► gennaio 2011 (278)
-
▼
2010
(2750)
- ► dicembre 2010 (279)
- ► novembre 2010 (239)
- ► ottobre 2010 (256)
- ► settembre 2010 (221)
- ► agosto 2010 (260)
-
▼
luglio 2010
(287)
-
▼
lug 14
(14)
- Ma tanto cosa cambia .......
- Bimba salvata dal padre dal tentativo di aggresion...
- Interrogazione sul mancato funzionamento della ret...
- Mattia presenta il piano antincendio provinciale
- Stato di agitazione del personale dell'asilo nido.
- Fioriglio: voglio l'illuminazione tra l'indirizzo ...
- Trebastoni nominato direttore dell’Ufficio Turisti...
- Brutto incidente in piazza Senatore Marescalchi, p...
- Giovedì 15 luglio, il sogno diventa realtà, conseg...
- Umorismo
- Cinque consiglieri del Pd si dichiarano autonomi, ...
- Teatro Garibaldi: Progetto dell'ufficio tecnico pe...
- Ripulita l'area dove insisteva un discarica in pie...
- Uno strano nascondino
-
▼
lug 14
(14)
- ► giugno 2010 (192)
- ► maggio 2010 (186)
- ► aprile 2010 (154)
- ► marzo 2010 (231)
- ► febbraio 2010 (222)
- ► gennaio 2010 (223)
-
►
2009
(1670)
- ► dicembre 2009 (240)
- ► novembre 2009 (197)
- ► ottobre 2009 (193)
- ► settembre 2009 (146)
- ► agosto 2009 (175)
- ► luglio 2009 (146)
- ► giugno 2009 (101)
- ► maggio 2009 (106)
- ► aprile 2009 (84)
- ► marzo 2009 (121)