lunedì 8 settembre 2008

La destra dei polli...

Domani sera una riunione del centro destra per stabilire l'opposizione alla giunta Nigrelli. Secondo il blog di Enzo Grassia si tratta di un summit. Però, pare che a vedersi siano  solo alcuni consiglieri comunali dell'area Mpa, Fioriglio e Falcone. 

Altro che summit. Sarà un summittone!!! 

E gli altri? 

E l'UDC di Sebastiano Lantieri con il vice Presidente del Consiglio si vedono da soli? 

E Forza Italia con Gagliano e Paternicò, cosa fanno? 

Finora l'opposizione di centro destra ha fatto ridere. 

Il mio amico Guglielmo dice" Non è escluso che dalla riunione possano uscire fuori delle proposte finalizzate ad unire il centro destra attorno ad una piattaforma politica programmatica di opposizione alla giunta di centro-sinistra”.

Ma quale opposizione... Con quali uomini che sono tutti spaccati. 

L'unica opposizione è quella di Bascetta.

Il PD con 12 consiglieri ha un solo capogruppo. Nonostante i problemi che ha Concetto Prestifilippo questo risultato è un grande segno di serietà.

Il centro destra ne ha 4 o 5.

Hanno concesso come dei polli anche il presidente del consiglio al PD che pure era spaccato e non lo hanno capito. Nigrelli e Centonze ringraziano. Ed amministrano. Indisturbati.

Un abbraccio

8 settembre - Navità della Beata Vergine Maria

"Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione personale. Siate voi a convertirvi e, con la vostra vita, a testimoniare, amare, perdonare e portare la gioia del Risorto in questo mondo in cui mio Figlio è morto e in cui gli uomini non sentono il bisogno di cercarLo e di scoprirLo nella propria vita. AdorateLo e che la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
 Messaggio da Medjugorje del 25 agosto 2008

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI