lunedì 1 agosto 2011

Lampedusa, barcone con 25 morti nella stiva "Gridavano per uscire, li buttavano giù"

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/08/01/news/immigrazione_tragedia_a_lampedusa_arriva_barcone_con_25_cadaveri_a_bordo-19861199/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO
TERRITORIO DI RIFERIMENTO:  UNIONE EUROPEA
INVITO A PRESENTARE PROPOSTE - EACEA/13/11. PROGRAMMA «GIOVENTÙ IN AZIONE». SISTEMI DI SOSTEGNO PER I GIOVANI - SOTTOAZIONE 4.6 - PARTENARIATI

Attenti al dosso!!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL BLOG DEL PDL
Attenti al dosso!!!
In via Libertà, all'altezza della scuola media Roncalli , è stato posizionato un dosso che bisogna superare ad una velocità non superiore ai 30 Km orari. Il dosso riesce bene nell'intento di far rallentare i veicoli ma state ben attenti ad andare a passo d'uomo perchè rischiate di danneggiare seriamente il paraurti o addirittura la coppa dell'olio per l'inevitabile "beccheggio" dell'autovettura.

Si è chiusa la terza edizione di Piazza Jazz

Chiusa la terza edizione di Piazza Jazz e proclamati i vincitori, l’appuntamento non può che essere per luglio 2012!
E’ finita la terza edizione del festival piazzese, caratterizzato da un grande riscontro di pubblico e da molti talenti presenti.

Modello per il rimborso del canone di depurazione

Caro Agostino,
a seguito dell'intervento sull'esonero del pagamento del canone di depurazione/fognario per chi è dotato di fossa imhoff/settica e non è collegato alla fogna ti invio il seguente fac-simile.
Fabrizio

Fac simile modulo per richiedere la esenzione/rimborso del canone di depurazione/fognario per tutti coloro che hanno la fossa settica/imhoff e non sono allacciati alla fognatura pubblica.

Controlli della polizia nei cantieri di servizio di Piazza e Barrafranca. 11 deferiti alla magistratura

 TITOLO: “Controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dell’assenteismo presso i cantieri di servizio: controlli effettuati nel centro armerino e nella vicina Barrafranca; deferita alla magistratura la posizione di diversi dipendenti e/o partecipanti, ovvero 11 indagati”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI