sabato 22 settembre 2012

Piazza. Bimba ferita da cane rottweiler

Ieri, nell'area intorno al parco giochi per bambini organizzato dalla Fidapa, vicino la scuola Cascino, una bimba è stata aggredita da un cane rottweiler. Trasportata in ospedale ha avuto applicati decine di punti di sutura.
Stop ai cani di grossa taglia senza museruola.

Agostino da iPhone

CERTO CON I DIVORZIATI è STATO PIU FACILE VERO EMINENZAON QUESTI COSA FACCIAMO? SOLO LA TIRATA DI ORECCHIE O LI SCOMUNICATE ?

CARDINAL BAGNASCO: "SPRECHI? SONO UNA COSA VERGOGNOSA". Da Genova anche il presidente della Conferenza episcopale italiana cardinal Bagnasco è intervenuto sul caso Lazio. "Gli sprechi di cui sente parlare in questi giorni sono una cosa vergognosa", ha detto. CARDINAL VALLINI: ABUSI INTOLLERABILI. E una condanna era giunta poco prima anche da parte del cardinale vicario di Roma, Agostino Vallini, secondo cui gli "scandali ed abusi di denaro pubblico sono intollerabili". "Se non c'è una ripresa di senso morale individuale e collettivo in termini di giustizia e di solidarietà sociale - dice al settimanale diocesano Roma Sette - le leggi non bastano o non sono equilibrate".

Grassia e Mattia sullo stato delle liste a 6 giorni dalla chiusura.

Andrea Arena ci da le ultime sulla SP4.

di Andrea Arena
Come sapevamo, dalle ultime notizie di stampa, l’infinito iter burocratico che riguarda la sp4 era giunto a fine giugno con l’approvazione del progetto definitivo e che per ultimare la fase progettuale si doveva solo rendere esecutivo l’atto. La notizia è che quest’ultimo atto si consumerà intorno al 9 o al 10 di ottobre e quindi tra poche settimane. L’ultima conferenza dei servizi dovrebbe rendere esecutivi atti già approvati nella sostanza e che ora con gli ultimi nulla osta dovrebbero essere approvati anche nella forma. Il bando di gara sarà preparato e redatto dall’ufficio tecnico della provincia di Enna e subito dopo l’Urega (ufficio regionale gare d’appalto) darà l’aggiudicazione provvisoria alla prima ditta vincitrice.

SP4. Dedicato a tutti quelli che hanno governato in questi anni.

Incontri riservati tra Mattia e Grassia

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI