giovedì 14 agosto 2014

Il palio 2014. Impressioni e giudizi

http://www.youtube.com/watch?v=CrGmpJVqS-E&sns=em


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Via Roma 146. La mia infanzia

Comitato No Muos: Raccolta farmaci per Gaza a Piazza Armerina e nei paesi vicini.

È partita ufficialmente la raccolta farmaci per Gaza promossa dal Comitato No MUOS di Piazza Armerina e da associazioni del territorio armerino e dei comuni vicini.

Nei maggiori centri della Sicilia e della penisola, tanti, in queste settimane, hanno organizzato iniziative, banchetti e raccolta materiale sanitario con destinazione la striscia di Gaza “dove la popolazione non ha la possibilità di essere curata adeguatamente in seguito ai bombardamenti – dichiara Eleonora del Comitato No MUOS di Piazza Armerina.

Festambiente. Ancora un comunicato di Legambiente

Piazza Armerina 12 agosto 2014
COMUNICATO STAMPA

Fabio Di Salvo il Conte Ruggero del "PALIO 2014 "

Mimmo Manuella, Lucio Paternicò e Miss Italia

Miss Italia 2014, felicissima di impersonare la Grand Dama

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI