martedì 24 giugno 2014

#DenovoBand Niente insetti su Wilma Docu-Film excerpts #recordstoreday2014

La straordinaria serata del concerto di Mario Incudine per i migranti. Quando l'integrazione si fa realtà.

IL CONCERTO DI MARIO INCUDINE A PIAZZA ARMERINA


Il concerto di Mario Incudine del 23 giugno in nome dell'ACCOGLIENZA: l'accoglienza festosa dei migranti nella nostra comunità e l'accoglienza che Piazza Armerina ha fatto a Mario Incudine con il gran pienone all'Atrio Biblioteca.

Libero Consorzio, il 25 Giugno alle 16:30 importante consiglio comunale.

Il 25 Giugno è una data importantissima per la città di Piazza Armerina, si voterà infatti a quale consorzio aderiremo,si deciderà inoltre il regolamento del Referendum che dovrà confermare la scelta presa dal consiglio comunale il giorno stesso. Si intuisce facilmente che non sarà una passeggiata, anzi tutt'altro, ed è per questo che invito tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante consiglio comunale che si terrà il 25 Giugno alle 16.30.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI