venerdì 26 luglio 2013

Domenica 28 luglio ore 21 verrà eseguita l'opera lirica "Mena"

Domenica 28 luglio ore 21 verrà eseguita l'opera lirica "Mena" tratta da Malavoglia presso le mura timoleontee di Gela con la partecipazione del coro polifonico Perfetta Letitia, musica, voce e interpretazione unica. E possibile acquistare il biglietto, 10 euro, presso l antidoto di macchitella, info festa dell'opera mediterranea on line.

Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

foto panche piano duilio

.

Oggi assemblea NO MUOS a Niscemi


ricordo a chi ancora non lo sapesse che a Niscemi oggi alle 19,30 ci sarà un'assemblea pubblica per decidere il da farsi in termini di mobilitazioni e di azioni (legali e politiche) da intraprendere. L'assemblea pubblica sarà preceduta da un'assemblea del coordinamento dei comitati da tenersi alle 17,00. 
Probabilmente decideremo per una manifestazione nazionale intorno al 10 agosto: tenetevi pronti anche per le azioni di accompagnamento verso quella data. 

Io, con altri, parto da Piazza alle 16,30 e ho già la macchina al completo.

Cari saluti
Salvatore

Il programma in onore di Maria Santissima delle Vittorie

.

Quaranta anni di FIDAPA a Piazza Armerina. Loretta Vargiu Salemi - Presidente 2009/11

Il biennio che si conclude oggi, è stata una delle esperienze più significative ed intense della mia vita, perché mi ha permesso di lavorare per la città, di conoscere in modo più profondo persone, luoghi e fatti di Piazza Armerina, determinando in me un attaccamento sincero e un sentimento di appartenenza più forti di rispetto al passato. Credo di aver dato molto, perché ho ricevuto molto. Mettersi al servizio di una comunità con il solo fine di renderla migliore, di renderla culturalmente più ricca è stata un opportunità unica di cui mi sono sentita onorata. Con la FIDAPA ho scoperto concretamente che noi donne siamo una vera e grande risorsa per tutta la società.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI