giovedì 26 maggio 2016

Giornata multiculturale per l'integrazione sabato 28 maggio a Piazza Armerina all'atrio Fundrò

Sabato 28 maggio è previsto un ricco programma di eventi per la giornata multiculturale organizzata dall'associazione Don Bosco 2000 nell'ambito del progetto SPRAR insieme al Comitato Promotore UNESCO di Piazza Armerina, con il patrocinio del comune, insieme alle istituzioni scolastiche cittadine, alla presenza di Sua Eccellenza Mons Gisana, le amministrazioni dei Comuni di Piazza Armerina ed Aidone, la Prefettura di Enna e tante associazioni di volontariato. In mattinata ci sarà un evento ufficiale con la partecipazione degli studenti delle scuole nello spiazzo antistante il Circolo di Cultura in Piazza Garibaldi. Nel pomeriggio al'interno dell'atrio Fundrò è previsto un ricco programma di eventi etnico-culturali: musica, degustazione di cucina etnica, artigianato ed esibizione degli studenti delle scuole. Sabato 28 maggio. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI