sabato 24 novembre 2007

Fioriglio. Mal di pancia nell'Mpa

Piazza Armerina. Abbastanza ricca l’attività dell’ex presidente del consiglio Basilio Firogilio. In questi giorni il consigliere dell’Mpa ha chiesto la trattazione in consiglio comunale di una serie di problematiche oggetto di interrogazione da lui stesso presentate a cui l’amministrazione comunale non ha risposto. Si tratta di temi importanti come l’illuminazione del tratto di strada tra contrada Indirizzo e la villa romana del casale, della manutenzione straordinaria delle strade cittadine, del contributo all’associazione degli invalidi e della ventilata chiusura del reparto di cardiologia. Basilio Fioriglio ha poi inoltrato una lettera al presidente del consiglio in cui chiede di partecipare alle riunioni dei capigruppo. Tale richiesta fa trasparire il malessere nel partito di Lombardo, a cui Fioriglio ha aderito. Alla conferenza dei capigruppo partecipano solo i capigruppo consiliari e nel caso dell’ Mpa si tratta di Scollo.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI