martedì 1 aprile 2008

Filippo Sardella: "Viabilità colabrodo"

“Da anni siamo costretti a constatare, non senza amarezza, il fatto che la viabilità urbana è un colabrodo.Questa dura realtà, che sta creando problemi incredibili agli utenti della strada armerini, è resa ancora più amara da una politica di controllo del territorio fatiscente, cui si associa l’assenza di una seria programmazione atta a recuperare il nostro sistema viario.L’ultimo episodio di questa sconcertante realtà è la voragine apertasi in via Gabriele D’annunzio, nei pressi della locale Caserma dei Carabinieri, la quale è rimasta per diversi giorni transennata senza che nessuno intervenisse per riparare i danni derivanti da una pluridecennale decennale incuria.Ci auguriamo che le future amministrazioni comunali possano operare al fine di prevenire simili episodi che qualificano negativamente l’intera comunità.Nell’attesa che qualcosa si muova continueremo a denunciare e combattere tali forme di vergognoso ed inaccettabile degrado urbano”.
Dott. Filippo Sardella componentne direttivo dell'"Associaizone Emanuele e Leopoldo Notarbartolo"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI