mercoledì 25 giugno 2008

Oggi, mercoledì, prima Lombardo x Mattia poi Rutelli x Nigrelli

Piazza Armerina. Raffaele Lombardo per Giuseppe Mattia e Francesco Rutelli per Fausto Carmelo Nigrelli. Oggi è una giornata di passione con l’intervento di due grandi big della politica nazionale. In rapida successione terranno un comizio sul palco di Piazza Falcone e Borsellino prima Raffaele Lombardo, alle ore 21 e subito dopo alle ore 22 l’ex sindaco di Roma già ministro dei Beni Culturali Francesco Rutelli. Arriva quindi alle battute finali la campagna elettorale piazzese che vede sfidarsi per la poltrona di sindaco Giuseppe Mattia, candidato del centro destra e Carmelo Nigrelli, sostenuto dal centro sinistra e dalla lista Progetto Città Nuova.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI