venerdì 14 novembre 2008

I Romano bros al festival internazionale JUBILMUSIC 2008

La band siciliana dei ROMANO BROS., composta dai fratelli Angelo e Marco Romano di Piazza Armerina (En), il 21 e 22 e novembre calcherà il palcoscenico più famoso d'Italia e uno dei più prestigiosi del mondo per il Festival Internazionale Della Musica "JUBILMUSIC 2008". Gli artisti siciliani si esibiranno venerdì 21 al "Palafiori" e sabato 22 al teatro "Ariston" di Sanremo. La kermesse vedrà come protagonisti artisti emergenti provenienti da tutto il mondo. I Romano coronano un sogno, quello di cantare nel tempio della musica italiana ed internazionale. L'evento verrà trasmesso in differita da RAI SAT 2000. Il titolo della canzone che presenteranno nella città dei fiori è, per rimanere in tema floreale, "Petali di rose", brano dedicato alla loro mamma che i due fratelli hanno scritto qualche anno fa e che hanno proposto per le selezioni del Festival di Sanremo.
Il loro tour '08-'09 "Dalla Sicilia con... Rumore", partito all'inizio dell'estate con la presentazione del nuovo singolo "Alla stazione", continua ancora per le piazze e per i locali isolani fino alla primavera del 2009, periodo dove è prevista l'uscita del loro secondo Cd. Sito ufficiale: www.romanobros.net . Blog ufficiale: www.myspace.com/romanobros .

Carmelo Lo Cicero per New Sound Management S.r.l.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI