lunedì 15 giugno 2009

Carmelo Gagliano rivendica la risonanza magnetica e critica l'IdV

Apprendo con grande stupore le dichiarazioni de coordinatore provinciale dell’Italia dei Valori Sig. Murella apparse sia sul sito enzograssia.it sia sulle pagine del quotidiano “La Sicilia” di giorno 14/06/2009, dove esprime grande soddisfazione verso il Sindaco Nigrelli per aver mantenuto la promessa di finanziare l’acquisto della R.M.N. per l’ospedale “M.Chiello”. Non per vantare qualsiasi primogenitura ma solo per amore della verità voglio ricordare che nel bilancio di previsione proposto dall’amministrazione comunale non era prevista nessuna cifra per l’acquisto della R.M.N. ma grazie all’emendamento n° 1 presentato dal sottoscritto e condiviso da tutto il centro destra si è potuto discutere in consiglio di tale problematica. Tale emendamento è stato modificato in aula sulla modalità di finanziamento e condiviso da tutti i consiglieri presenti. Tutto ciò è la verità come dichiarato dallo stesso Sindaco Nigrelli in una nota di ringraziamento diffusa dopo l’approvazione del bilancio.
Capo Gruppo PDL Carmelo Gagliano

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI