mercoledì 8 luglio 2009

Importante avviso del sindaco per i cittadini sulla raccolta dei rifiuti

AVVISO
Si avvisa la cittadinanza che, così come da propria ordinanza n 75 del 2 luglio 2009, è vietato distribuire volantini, depliant, manifesti, opuscoli pubblicitari o altro sotto le porte di accesso, sugli usci e negli androni della abitazioni private e sui parabrezza o lunotti di qualsiasi veicolo.
È vietato distribuire volantini a mano ai conducenti di qualsiasi veicolo durante la circolazione e in corrispondenza di incroci.
È vietato il lancio di volantini, buoni sconto, biglietti omaggio e materiale simile in tutto il territorio comunale.
È vietato affiggere manifesti sui pali dell’illuminazione pubblica e della segnaletica stradale, su alberi, mura e qualsiasi altro posto che non sia autorizzato.
La distribuzione di volantini, depliant, materiale pubblicitario ed altro, potrà avvenire esclusivamente nelle cassette postali o con consegna a mano nelle abitazioni private e all’interno di locali pubblici e commerciali.
Potranno altresì essere distribuiti volantini in occasione di manifestazioni su aree pubbliche e in occasione di consultazioni elettorali e referendarie solamente a quegli utenti che si dimostrino interessati alla manifestazione.
I trasgressori, aziende committenti e personale reclutato saranno soggetti al pagamento delle seguenti sanzioni:
per le aziende commissionarie: da 25.00 a 500.00 euro, oltre al rimborso spese per il ripristino dello stato dei luoghi.
Per il personale che diffonde volantini e opuscoli pubblicitari e/o affigge manifesti in luoghi non autorizzati: da 100.00 a 300.00 euro, oltre al rimborso spese per il ripristino dello stato dei luoghi.

Il Sindaco
Fausto Carmelo Nigrelli

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI