venerdì 6 novembre 2009

Bando per l'assistenza domiciliare agli anziani. Scade il 26 novembre.

Si rende noto che è indetta procedura ristretta accelerata, ai sensi del D. Lgs. N.163/2006 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare agli Anziani (SAD) nel Comune di Piazza Armerina, per mesi undici e giorni quindici di effettiva attività e per l’importo complessivo pari a €. 328.699,72 (IVA Inclusa).Il bando di gara, con scadenza 26 novembre 2009, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d’appalto e la scheda del calcolo del costo del servizio, si trovano depositati presso il Settore Politiche Sociali e sono scaricabili dall'apposita sezione del sito internet istituzionale del Comune "bandi di gara".

da www.comune.piazzaarmerina.en.it

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI