lunedì 23 novembre 2009

Calcio II categoria: Pareggia a Sommatino l'Armerina Mosaici.

Pareggio a reti bianche, nell’ottava giornata del campionato di Seconda Categoria, per il Piazza Armerina del tecnico aidonese Filippo Angilella, sul campo del Club Airone Sommatino. Poche le occasioni salienti dell’incontro, con gli armerini questa volta poco abili a sbloccare il risultato. Resta comunque il risultato positivo per una partita correttissima giocata prevalentemente a centrocampo dalle due formazione che per circa 20 minuti del primo tempo si sono avvicinate timidamente alle porte avversarie. La squadra allenata da mister Angilella è stata poco incisiva e determinata ma comunque il risultato è positivo. Da segnalare che i due portieri non hanno fatto alcuna parata degna di nota a dimostrazione che il match si è combattuto soprattutto a centrocampo. ed Da segnalare l'esordio del portiere piazzese Aliseo Libro che ritorna a rivestire la maglia numero uno che ha indossato per parecchi anni. La formazione scesa in campo ieri a Sommatino:
Libro Oliseo, D'assaro, Prestifilippo, Avola, Abbate, Grillo, Contrafatto, Angilella, Libro Danilo ( dal 75° Garettini), Giacinto, Libro Andrea. In panchina: Oieni, Calcagno, Cancare', Buro', Bologna.
Allenatori: Angilella/Capitani

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI